Quando riapro gli occhi vedo tutto sfocato sono sdraiata,
La luce è soffusa cerco di mettere a fuoco , non capisco dove mi trovo , sento delle voci fuori dalla stanza ,
Cerco di alzarmi , ma Cris mi blocca....
"No , lisa devi rimanere a riposo ordine del medico "
"Ma Cris io ... io sto meglio , cosa è successo ? Oh no ... il processo devo tornare in aula, non posso mollare ora ,"
"Non ti preoccupare ci andrai, ma non ora, il processo è stato solo rimandato, "
"Ma .... Corinne ? Corinne ha testimoniato ?"
"Non ne parliamo adesso , il medico ha detto che hai bisogno di tranquillità "
"No l 'unica cosa di cui ho bisogno sei tu, Cris, e ... e di chiudere questa faccenda !"
"Ok, ...Corinne ha testimoniato ma non a tuo favore .... mi dispiace..."
"Cosa ? Come ha ..... ora ricordo era la donna che è scesa dall 'auto con .... con lui ..."
"Già ....mi dispiace"
"Come ho potuto essere così stupida da credere nel suo aiuto ?"
"Lisa tu non sei stupida, sei solo una persona buona che vuole credere negli altri , e io ti adoro per questo!"
Cris si avvicina e mi bacia , i suoi baci sono lenti e dolci ...Toc ...toc... "scusate il disturbo "
Ci giriamo verso la porta e un medico giovane con il camice bianco e con in mano una cartelletta dice ,che sarò dimessa tra qualche minuto e che sto bene,
Poi si ferma, sta cercando di dirci qualcosa 'altro ,
"Qui ho i suoi esiti signorina, ma c 'e un 'altra cosa che deve sapere ....
Dagli esami , lei aspetta un bambino.... Congratulazioni"
Io sono rimasta a bocca aperta, mentre Cris ... sta stringendo la mano del dottore,
"Grazie dottore , non poteva darci notizia migliore ...grazie .."
Il medico sorride probabilmente non sa come liberarsi dalla stretta di Cris...
Io ...io mamma ...
"Oh Lisa ti amo , ti amo così tanto "
"Cris un bambino, ci pensi ... è ...è bellissimo "
Le lacrime cominciano a rigarmi il viso e sono cosi felice , che ho paura di scoppiare .Durante il tragitto verso la stanza d 'albergo penso ......e ripenso
Poi mi volto verso Cris ...
"Sai cris ho pensato che voglio tornare a casa, a New York adesso il processo mi sembra una cosa inutile , paragonato alla notizia che ci ha dato il medico poco fa, voglio impiegare tutte le mie energie in questa gravidanza, nella pasticceria , voglio, ritornare a casa . "
"Ma lisa ne sei sicura ? Il processo è quasi alla fine e ci sono buone probabilità di vincere "
"No ... non credo sia così ,non dopo che l 'unica persona che poteva aiutarmi, mi ha tradita per soldi, ti prego torniamo a casa "
"Con molto piacere signorina Lisa ,così avremo tutto il viaggio per parlare del matrimonio "
"Matrimonio ?"
"Si signorina Lisa ....il nostro ...""Chiamo l 'avvocato per avvertirlo che non vuoi procedre , comincia a salire in camera quando ti raggiungo prenotiamo il volo per New York "
È quasi mattina , Lisa dorme , il mio telefono fa uno squillo, è un messaggio , lo prendo, è Corinne ha scrivere ,mi chiede di scendere nella hall, vuole parlarmi....