ZAYN'S POV:
Cominciai a scorrere distrattamente i messaggi sul mio cellulare; le mie dita tamburellavano sul volante mentre ascoltavo i The Vaccines, aspettando che Liam finisse di lavorare. Poggiai il cellulare sul cruscotto prima di guardare l'orologio: perché ci stava mettendo così tanto?
Stavo proprio per andare a vedere che fine avesse fatto quando la porta del negozio si aprì. Liam si sbilanciò goffamente in avanti, probabilmente inciampando nei suoi stessi piedi, conoscendolo. Tuttavia la mia attenzione si spostò sul ragazzo che uscì proprio dietro di lui. La mia mano destra si strinse intorno al volante quando gli afferrò l'avambraccio, aiutandolo a tenersi in piedi.
Perché lo stava toccando?
Liam gli sorrise prima che lui gli restituisse il suo cellulare. Che stava succedendo? Mi spostai indietro i capelli mentre continuavo a guardare la loro conversazione. Non mi piaceva il modo in cui lui lo guardava... o mangiava con lo sguardo. Tuttavia rimasi in macchina, sapendo che Liam non avrebbe voluto che intervenissi. Più li osservavo, più la mia presa diventava stretta, finché le nocche non divennero bianche.
Quando Liam si allontanò lui lo seguì con lo sguardo. Era abbastanza ovvio che lo stesse squadrando da capo a piedi. Anche quando Liam entrò in auto, lo vidi inclinare leggermente la testa mentre guardava quasi a bocca aperta il suo culo. Oh, vaffanculo.
"Chi è quello?" Gli chiesi duramente.
"Ciao anche a te, Zayn." Rispose sarcasticamente prima di darmi un bacio sulla guancia.
"Chi è?" Ripetei un po' più arrabbiato.
Credo che Liam si rese conto che non ero per niente in vena di scherzare. La sua postura mi fece capire che era leggermente preoccupato dalla mia reazione.
"Dan." Disse Liam a bassa voce, abbassando lo sguardo per guardarsi le unghie.
"E?" Sollevai le sopracciglia.
La mia pazienza si stava lentamente esaurendo dal momento che Liam mi forniva quante meno informazioni gli fosse possibile.
"E ha appena iniziato a lavorare al negozio."
"Perché ti ha dato il suo numero?"
Coraggiosamente alzò lo sguardo per guardarmi. Le sue labbra si dischiusero quando fu sul punto di parlare, ma poi si interruppe. Lo vidi abbassare lo sguardo ancora una volta.
"E' nuovo della zona. Ha chiesto il mio numero così che gli potessi far fare un giro." Rispose Liam a bassa voce.
"Tu non gli farai fare un giro." Gli imposi.
Mi ero fatto un'idea di cosa lui volesse vedere e doveva essere un fottuto idiota se credeva che gli avrei permesso di avvicinarsi anche di poco. Lo sguardo di Liam tornò su di me, le sopracciglia gli si aggrottarono. Sapevo che era sul punto di protestare, ma si morse la lingua. Non c'era molto da discutere riguardo questa cosa. Avrei continuato sulla mia strada.
"Gli hai detto che hai un ragazzo?"
Mi sforzai affinché il mio tono si ammorbidisse un po', sapendo che si sarebbe allontanato da me se lo avessi spaventato. Le mie dita afferrarono delicatamente il suo mento, alzandolo verso di me mentre gli accarezzavo il labbro inferiore con il pollice.
"N-no, non è uscito fuori nella conversazione."
Il mio tocco cadde all'istante mentre mi voltavo verso Dan: lui era ancora fermo fuori dal negozio, osservando con fare curioso la nostra conversazione mentre si sforzava di capire cosa stava succedendo attraverso il movimento delle nostre bocche.
"E' simpatico, Zayn."
Capii dal tono di voce che Liam utilizzò che stava cercando in tutti i modi di convincermi. Chiusi gli occhi esasperato prima di bloccare lo sguardo in quello del ragazzo seduto nel sedile del passeggero. Liam non immaginava nemmeno che lui lo aveva spudoratamente squadrato da capo a piedi qualche minuto prima. La sua innocenza mi stupì ancora una volta, ed era sicuro come la morte che non avrei lasciato che questo ragazzo approfittasse della sua ingenuità.
Presi un profondo respiro, alzandomi le maniche della maglietta per cercare di raffreddarmi.
"Vado a parlare un po' con lui." Dissi freddamente.
Liam si allungò per afferrare la mia mano.
"Zayn, non farlo."
Ma ero già fuori dall'auto.
LIAM'S POV:
La portiera del passeggero poteva ancora essere aperta solo dall'esterno, quindi scavalcai la parte centrale per arrivare dal lato del guidatore. Guardai oltre il parabrezza per vedere dove fosse Zayn: i miei occhi si spalancarono per un momento quando lui mi guardò. Il suo braccio si alzò quando premette il pulsante automatico sulle chiavi della macchina.
Tirai forte la maniglia, ma questa non si aprì.
La mia bocca si spalancò per lo stupore.
Mi aveva chiuso dentro.
"Zayn!" Gridai oltre il vetro.
Ma lui ignorò le mie proteste, continuando a camminare verso Dan che apparve leggermente sconcertato. Fui costretto a dovermi sedere e a guardare mentre Zayn aveva la sua "piccola conversazione". Mi dava le spalle e sapevo che l'aveva fatto apposta, così che non avrei potuto vederlo in faccia.
Zayn stava esagerando. Dan era stato davvero dolce oggi a lavoro: avevamo parlato di come servire i clienti, cosa che avrei fatto con la maggior parte del personale del negozio. Non era stato niente di speciale, eravamo solo stati amichevoli l'uno con l'altro. Ma ovviamente Zayn gonfiava sempre tutto a dismisura: il suo lato protettivo stava facendo ombra su di me ancora una volta.
Ero ancora seduto dal lato del guidatore quando Zayn si riavvicinò all'auto. Premette il pulsante sulle chiavi, sbloccando la portiera. Non appena la aprì saltai fuori. Il mio comportamento nei suoi confronti fu leggermente ostile, rifiutandomi di incontrare il suo sguardo. Come si era permesso di chiudermi in macchina? A cosa diamine stava pensando?
"Liam, dove diavolo stai andando?" Mi chiese Zayn.
Cercai di allontanarmi, ma il mio polso fu catturato dalla sua mano grande. Mi tirò all'indietro, spingendomi contro la fiancata della sua macchina.
Il suo corpo caldo era premuto contro il mio, impedendomi di scappare. Il mio cuore stava battendo velocemente, il respiro cominciò ad uscire in piccoli sbuffi. Entrambi i miei polsi erano premuti contro il metallo della sua auto mentre lui guardava in basso verso di me. Le sue iridi erano scure.
Lanciai nervosamente uno sguardo verso destra vedendo Dan ancora immobile, con gli occhi spalancati mentre ci osservava. Io ormai ero abituato ai gesti prepotenti di Zayn, ma chissà come gli altri interpretavano il suo comportamento possessivo. Mi voltai di nuovo velocemente quando sentii quello che sembrava quasi un ringhio provenire dal fondo della gola di Zayn. La sua mascella era tesa, la sua presa si strinse ancora.
"Tu sei mio." Confermò profondamente.
Il suo viso si rilassò leggermente, un sorriso comparve sulle sue labbra carnose quando guardò verso Dan: la sua espressione era quasi di sfida quando si voltò di nuovo verso di me. Rimasi sorpreso quando le sue labbra premettero con forza sulle mie. La sua lingua calda s'insediò nella mia bocca, esplorandola. I miei occhi si chiusero mentre lui continuava ad utilizzare la forza, tenendomi chiuso tra il suo corpo e l'auto.
Credo che Zayn si accorse della mia riluttanza nei confronti delle sue azioni prepotenti, la mia posizione non era consenziente come lui avrebbe voluto. Fu a quel punto che decise di sollevare le mie mani, facendo toccare con le punte delle mie dita i suoi capelli prima di lasciare la presa. Le mie dita si immersero all'istante, stringendoli in un pugno. Li tirai, forte. La mia intenzione era quella di fargli capire la mia opposizione al suo controllo dominante, sapendo più che bene che lo stava facendo solo per Dan, che sapevo stava ancora guardando. Zayn stava rivendicando il suo possesso su di me. Tuttavia invece di allontanarsi come avevo sperato avrebbe fatto, il gemito gutturale che emise mi colse di sorpresa. La vibrazione scosse tutto il mio corpo mentre lui stringeva le mani sotto le mie cosce. Fu a quel punto che mi ricordai che a Zayn piaceva quando ero rude con lui, quindi le mie azioni fallirono miseramente. Mi sollevò, costringendomi a stringere le gambe intorno al suo bacino.
Non riuscii a non sussultare quando le sue labbra piene lasciarono una scia di baci lungo la mia mascella prima di succhiare il punto in cui quest'ultima incontrava il collo. Le mie piccole grida di protesta si trasformarono in gemiti. Zayn sapeva perfettamente ciò che stava facendo.
"Dillo." Ordinò senza fiato.
Rimasi in silenzio. La sua scia tortuosa continuò giù sul mio collo. Le mie dita strinsero i suoi capelli più duramente, il suo corpo forte mi premette ancora di più contro la fiancata dell'auto.
"Dillo." La voce di Zayn era ora un po' più rude contro la mia pelle.
Seppi che la sua irritazione stava aumentando ancora di più quando le sue labbra premettero con forza sulla mia pelle sensibile. La mia bocca si dischiuse quando l'intensità delle sue azioni aumentò, fino a diventare implacabile quando iniziò a succhiare con prepotenza.
I denti sfiorarono la pelle arrossata. Avevo sopportato troppo quando mi sforzai di pronunciare quelle parole che sapevo stava aspettando di sentire.
"S-sono tuo.... Zayn sono tuo." Sussurrai con voce sofferente.
Lui si staccò all'istante prima di premere dei delicati baci sul mio collo. Le mie mani premettero debolmente sul suo petto.
"Mettimi giù."
I miei piedi toccarono il suolo qualche secondo dopo, poi inclinai il collo e guardai la mia immagine riflessa in uno dei vetri oscurati della macchina. Zayn mi aveva segnato. Aveva rivendicato il suo possesso su di me.
Quel che mi faceva arrabbiare di più era che l'orrendo succhiotto era esattamente nello stesso punto in cui me l'aveva fatto quando ci eravamo conosciuti.
Cominciai a camminare, ignorando le suppliche di Zayn. Dan non era più fuori al negozio e fui grato della sua assenza. I miei piedi camminarono veloci sull'asfalto mentre mi allontanavo sempre più da Zayn.
"Liam!"
Mi bloccai, con le lacrime agli occhi. Le mie dita asciugarono velocemente le prove del mio nervoso stato d'animo.
"Non vieni?"
Deglutii per mandar giù il groppo in gola, sentendo dei passi avvicinarsi alle mie spalle. Il mio labbro inferiore tremava leggermente mentre rimanevo immobile, non sicuro di come gestire la situazione. La mia mente stava ancora cercando di assimilare ciò che Zayn aveva fatto. Non mi ero mai trovato in quella situazione prima d'allora.
"Ti voglio con me.... ti prego."
Il mio cuore batteva forte, la voce di Zayn risuonò più vicina di quanto mi aspettassi. Sobbalzai quando lui afferrò la mia mano, camminando lentamente intorno a me. La alzò, premendo un bacio leggero sul dorso. La stessa bocca che aveva abusato della mia pelle pochi minuti prima.
"Perché l'hai fatto?" Gli chiesi a bassa voce.
La sua presa si strinse quando capì che ovviamente mi riferivo al piccolo show che aveva messo su davanti a Dan. Vidi i suoi occhi spostarsi sul segno dolorante che aveva inflitto sulla mia pelle pallida.
"Deve sapere." Disse Zayn freddamente. "Lui non può averti.... nessuno può."
Perché pensava che avrei lasciato che questo potesse accadere? Non avevo mai avuto una relazione prima di allora ma sapevo che non bisogna andare a zonzo con un altro tipo quando si ha un fidanzato. E poi perché diavolo avrei voluto farlo, in ogni caso. Io avevo Zayn. Lui era tutto ciò che volevo.
"Non ti fidi di me?"
Dalla mia voce trasparì più dolore di quanto avrei voluto.
"Certo che si. E' di lui e di chiunque altro che non mi fido."
La mia bocca cominciò a seccarsi mentre guardavo Zayn. Le sue iridi erano tornate ad essere di una brillante sfumatura di marrone, un netto contrasto con l'oscura profondità di poco prima. Le sue dita erano ancora intrecciate alle mie, stringendole leggermente, sapendo che non ero ancora a mio agio nel suo tocco.
"Liam, vieni con me, vero?" La sua voce era leggermente disperata.
Guardai in alto verso Zayn, i suoi bellissimi occhi ora pieni di terrore. Non importava quanto duramente cercassi di respingere quel pensiero, sapevo che mi stavo lentamente innamorando di lui.
Sicuramente non era possibile che stesse accadendo così in fretta.
Mi ero però ritrovato a fare il conto di quante ore mancavano prima che avrei potuto vederlo, aspettando una sua chiamata o un suo messaggio quando non eravamo insieme. Il mio costante desiderio di voler stare con lui stava iniziando a spaventarmi, così come il modo disperato in cui cercava sempre di proteggermi.
Poggiai la fronte sul suo petto, avvolgendo le braccia intorno al suo bacino. Annuii leggermente prima che lui afferrasse il mio mento, sollevandolo. Ritrasse il suo tocco subito dopo.
"Posso baciarti?" Zayn quasi sussurrò.
Le sue parole mi spezzarono il cuore. La paura attraversò il suo sguardo, allarmato dal pensiero che questa volta si fosse spinto troppo oltre con me. Ma non avevo alcuna intenzione di respingerlo. Tutto quello che volevo era che Zayn mi stringesse forte, rassicurandomi sul fatto che tutto sarebbe andato bene, che mi avrebbe fatto dimenticare di quel dannato combattimento. A quel pensiero trasalii.
"Si." Sussurrai.
Registrai a malapena il tocco delle sue labbra piene sulle mie, quell'intimo gesto così morbido e delicato.
Come riusciva ad essere così insopportabilmente possessivo un minuto prima e così incredibilmente romantico quello dopo? I miei occhi rimasero chiusi mentre i nostri nasi si sfregavano. Le labbra continuarono a sfiorarsi mentre inalavamo l'uno il respiro dell'altro. Le forti braccia di Zayn mi circondarono il bacino, tenendomi più stretto in quell'abbraccio.
Lasciò un piccolo bacio all'angolo della mia bocca prima che le labbra si spostassero cautamente sul mio collo. M'irrigidii quando la testa di Zayn spinse leggermente la mia di lato, concedendosi un accesso maggiore. Il suo tocco sfiorò appena il succhiotto che aveva freneticamente creato. Ma la nostra stretta non durò ancora molto, dal momento che Zayn si allontanò. L'assenza del suo calore fece nascere dei brividi che scossero tutto il mio corpo.
"Liam."
Mi porse una mano aspettando che la afferrassi. Quel semplice gesto sembrò possedere molto più significato. I miei occhi si spostarono dal suo viso ansioso al suo braccio teso. Mi ricordai della notte in cui mi aveva salvato: avevo riposto tutto la mia fiducia in lui. Vidi Zayn deglutire per mandar giù la paura, paura del fatto che io non lo volessi, proprio come pensava che non lo volesse la sua famiglia.
Afferrai la sua mano e un piccolo sorriso comparve sulle sue labbra. Tuttavia mentre mi guidava verso la sua macchina realizzai improvvisamente ciò che sarebbe accaduto in poche ore.
L'evento che avevo tanto temuto.
Il combattimento.
STAI LEGGENDO
Dark » Ziam
Fanfiction"Posso dire che tu sarai una sfida." Quasi ringhiò. "Mi piace questa cosa." Sorrise. Abbassò la testa, spingendo la mia di lato prima che le sue labbra premessero sulla pelle del mio collo, mentre i suoi capelli mi solleticavano la guancia. Con ril...