Ciao ragazzi,
Scusate se non sono riuscita ad aggiornare prima di oggi ma avevo da studiare!
Comunque stasera volevo raccontarvi una storia con un mio ex; è durata da giugno a novembre ma ci sono rimasta così male che ho scritto quello che penso! ( la storia inizio a raccontarla da agosto...)
⤵️
Sono partita per l'America 🇺🇸 con la mia famiglia il primo d'agosto, ero un po' triste perché quel giorno io e il mio ragazzo avremmo compiuto tre mesi di fidanzamento e io non gli avrei potuto fare gli auguri di persona, ma ero anche felice perché stavo per iniziare una fantastica vacanza con la mia famiglia!
Il giorno prima lo avevo invitato a casa mia per stare insieme prima della mia partenza e il bello è che lui mi ha dato il suo anello per portarlo con me in America e questo mi è sembrato un gesto molto dolce ☺️.
Durante il volo✈️ per San Francisco ho guardato molto quell'anello di metallo argentato con delle greche di colore nero, e intanto ero sovvrapensiero💭. Pensavo alle tappe che avrei fatto in quel viaggio con l'anello!
Dopo un paio di giorni è diventato una pura droga, non riuscivo più a staccarlo dal dito e se lo toglievo per un secondo iniziavo a preoccuparmi perché non lo trovavo al suo posto!
Durante i viaggi lunghi in macchina🚙 ci giocavo come un gatto con un bastone, cercavo di metterlo in tutte le dita delle mani. Era molto divertente ma allo stesso tempo rilassante infatti certe volte mi sono addirittura addormentata😴!!
Mentre ero nei ristoranti per cena o pranzo e dovevo aspettare da mangiare iniziavo a farlo girare come una trottola e guardavo come si fermava.
Durante le notti passate a pensare al mio ritorno in Italia me lo toglievo perché avevo paura di perderlo nelle coperte.
È un oggetto "drogoso", come non riuscire a stare lontani da una persona per troppo tempo!
Sono partita Martedì 18 Agosto dall'hotel nel Grand Canyon per andare a prendere l'aereo e arrivare a San Diego. La mattina appena sveglia mi sono dimenticata di mettermi l'anello e ho avuto l'ansia per tutta la mattina perché credevo di averlo perso!! Poi mi sono seduta in macchina, ho aperto lo zaino e ho trovato l'anello e la mia collana nella loro apposita scatola, che nervoso...Non riuscivo a crederci!
Avete presente nel film🎬 "Hobbit" dove lui trova l'anello dell'invisibilità nella caverna degli orchi, e nel corso del film non riesce a buttarlo via?
Ecco è praticamente la stessa cosa per l'anello del mio ragazzo!
Comunque durante il viaggio per San Diego l'ho stretto più forte che potevo perché odio prendere l'aereo e molte volte ho paura😖!!
Sono tornata a Milano due settimane prima dell'inizio della scuola, ho dovuto fare gli esami per le 3 materie a settembre che dovevo recuperare e poi dopo 7 giorni di studio📚 ho rivisto il mio ragazzo. Mi è mancato tantissimo!! Siamo stati un pomeriggio a coccolarci e gli ho ridato l'anello ma lui me lo ha regalato❤️.
Ci siamo rivisti tutti i giorni dopo e sono stati bellissimi!!
Giovedì 11 Settembre ho fatto una festa🎉 per festeggiare la mia promozione e ho invitato un po' di miei amici tra cui, naturalmente, anche Lui. È stata una serata bellissima, mi sono divertita tantissimo perché ero con persone a cui tengo molto😆.
Verso la fine sia io che il mio fidanzato eravamo abbastanza stanchi, allora ci siamo stretti la mano dove tengo l'anello e mi è sembrato che il tempo si fosse fermato⚠️ per un secondo; poi lui doveva tornare a casa allora l'ho accompagnato al portone di casa, dove lui mi ha baciato💏❤️!!!!!!
Ora che è iniziata la scuola per entrambi non riusciamo più a vederci tutti i giorni ma ci scriviamo sempre🔝.
Sono praticamente passati due mesi da quando è iniziata la scuola e io e Simo ci vediamo solo il lunedì a musica e il ritorno a casa lo passiamo insieme, ma durante la settimana non riesco proprio a vederlo !!!
E mi fa stra incazzare😤 perché oltre a non vederci non riusciamo neanche a scriverci perché lui ha tantissimo da studiare... Ma quello che mi fa salire il demone che è in me😈, è il fatto che quando provo a scrivergli lui visualizza e non risponde!!😡
Ogni volta che guardò il suo anello penso che ci stiamo allontanando e non voglio, perché poi non saprei come comportarmi😰😲, o come salvarlo sul telefono📲. Oppure ho paura di soffrire troppo 🤕😥.
Oggi dopo essere tornata a casa da musica e dopo aver passato la lezione di band con lui, abbiamo iniziato a litigare su Whatsapp e suppongo che finirà con la fine della nostra relazione...😱 Sono triste e delusa da lui, ma se continuiamo così tra un po' mi sparo per la troppa depressione🔫🙈!!
Vedremo...🤐
Il 1º Novembre 2015 Simone mi ha lasciata dopo una settimana di infiniti litigi!! Lunedì 2 Novembre, sono andata a musica e gli ho ridato il suo anello...ho saputo che nello stesso giorno mi ha sparlato alle spalle e ha raccontato balle in giro.
Ora devo solo togliermelo dalla testa e dal cuore e questo dolore e rabbia che provo sarà passato per sempre !!!!🤕(😡😭)
Lunedì 9 Novembre , naturalmente avevo musica ed è stato stra imbarazzante stare nella stessa stanza con Simone!!😵
Oramai appena cerco di scrivergli o di parlargli fa finta che io non esista!🔫👿