GLI ARTISTI E LA LORO MUSICA🎼

44 1 0
                                    

Ciaooo gente!
L'altro giorno ho fatto una mega discussione con mio fratello sul fatto che molti artisti famosi negli anni passati, adesso sono completamente spariti dai social e non si sa che fine hanno fatto fino a quando non ricompaiono con una nuova canzone o un nuovo album.
Io, diciamo che in primis, non sapevo cosa dire ma poi ci ho pensato sù per un po' di giorni e alla fine ieri sera sono riuscita a creare un discorso sensato.

"Ian tu lo scorso weekend mi hai chiesto per quale motivo i cantanti famosi molte volte scompaiono nel nulla dopo  un pezzo diventato subito famoso. Oggi, dopo averci pensato e ripensato, posso finalmente risponderti: quando t'insegnano la scala musicale t'insegnano anche a creare degli accordi e ti avvisano che si possono creare infinite melodie attraverso questi accordi. Ma  tu non ci credi, perché  tutto ciò che  dicono gli insegnanti secondo gli alunni sono cose completamente inventate. Però se ci pensi, come fanno gli artisti a trovare ogni volta una melodia, un ritmo, un testo e un titolo originale per tutte le volte che pubblicano album o canzoni nuove?
Ecco perché scompaiono per 3/4 anni...per trovare l'ispirazione.
Qualcuno passa questi anni immerso nei suoi soldi in casa propria! Altri, invece, viaggiano, comprano case in posti sperduti o passano il tempo con famiglia  , fidanzati, amici.
E devono trovare una canzone originale tra tutte quelle che sono già state scritte in passato e non è mica facile eh!"
Per concludere penso che ognuno dei cantanti esistenti al mondo si prenda il suo tempo per farsi venire l'ispirazione giusta.

Oa💕

LOLA BLOGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora