Ciao ragazzi e ragazze,
finalmente è finita la scuola e iniziano le vacanze... YEAH!!!
Rieccomi con una nuova parte del mio blog, spero vi piaccia.Il giorno dopo la fine della scuola sono partita con mio fratello e le mie cugine per andare in campagna da mio zio.
La casa in campagna è enorme e ha anche la piscina: ha 3 piani incluso il piano terra, 11 camere da letto, 9 bagni, 3 salotti e una grande cucina! In questa casa ho passato i anni migliori della mia infanzia e ci sono molto legata.
Comunque la prima notte l'ho passata a guardare film fino alle tre di notte e poi mi sono alzata alle 10. Verso le 12 ho fatto il primo bagno estivo in piscina e non è stato uno dei migliori perché non c'era in sole e l'acqua era molto fredda ma poi nel pomeriggio è arrivato il caldo e un ☀️ accecante😎!!
Il giorno dopo sono arrivati anche i miei genitori e gli zii e ci siamo divertiti fino alle 7 di sera in piscina!!☀️👙🎉😄
In più in quella casa si mangia come dei maiali perché ci sono le domestiche che cucinano per 40 persone quando in verità ce ne sono solo 20...😱
Comunque oggi ho scoperto di avere 3 debiti a settembre quindi resterò fino a metà Luglio a Milano, a studiare.
Poi Agosto lo passerò nella mia casa in Grecia!!😍🌴👙☀️🇬🇷Questa parte non a tanto senso, ma prometto che a breve scriverò su qualcosa di più interessante!!
Baci,
Oa💕