Ogni giorno circa si conoscono persone nuove al mondo.
Se ci pensate una persona di questi tempi potrebbe aver conosciuto i suoi amici in discoteca, in metro, al supermercato o persino su Facebook.
Il punto è individuare i tuoi veri amici, coloro che quando hai bisogno di sfogarti o di divertirti ci saranno sempre.Partiamo ad esempio da un primo giorno di scuola in una nuova classe: di solito nessuno conosce nessuno ma molte volte oramai i nostri genitori o noi stessi chiediamo di restare con una/un nostra/o amica/o pur di avere qualcuno di famigliare in quell'ambiente nuovo.
Ho sempre odiato i primi giorni di scuola in una nuova classe, perché tutti si guardano intorno e iniziano a catalogare chi sarà suo amico e chi no. Io odio la gente con questi pensieri! Con il presupposto di sapere tutto si tutti!
Ma scusa come fai a sapere che lei ti starà antipatica quando sta già simpatica a tutti?!
Oppure odio che qualcuno dia della pazza a qualcun'altro senza neanche aver provato a conoscerlo un pochino almeno...Io nei luoghi nuovi mi presento come una ragazza timida, un po' come anche la maggior parte degli adolescenti, ma pian pian che l'ambiente o la compagnia mi piace mi lascio andare e penso solo a divertirmi.
Dopo avermi conosciuto bene potrete constatare il fatto che io sia pazza ma non è così perché sappiate che la mia pazzia non è dovuta allo stress o a chi mi sta attorno ma alla mia personalità, sono fatta così. Adoro vedere la reazione delle persone quando mi comporto da pazza, adoro guardare i sorrisi o le risate che provoco e soprattutto adoro essere così come sono.
(Questo con chiunque!)Da questa estate soprattutto ho capito che per farsi conoscere e ricordare dalle persone devi essere te stessa al 101% su 100%!!
Quindi siate voi stessi sempre e comunque è cazzo fregatevene di tutti, anche per strada dovete ridere e fare figure di merda con chiunque tanto non li conoscete, non li vedrete mai più!! Chissene!•'I love me'
'Gonna love myself, no,
I don't need anybody else.'
'Anytime, day or night'
'I love me.'•
- "Love Myself" Hailee Steindeld
Oa💕