Rieccomi !! Scusate per non essere riuscita ad aggiornare prima ma ero e sono impegnata a studiare per recuperare alcune lacune a scuola!! Baciiii!!😘
||Oggi vi racconterò del ragazzo che mi piace a scuola.||Allora è più grande di me di un anno, quindi è in terza liceo!
Io e la mia migliore amica abbiamo fatto le stalker e lo abbiamo cercato su tutti i social, abbiamo scoperto che è stato bocciato un anno quindi dovrebbe essere in quarta.
È single!
Caratteristiche fisiche:
è più o meno alto, capelli neri lisci un po' lunghi ma non troppo, occhi marroni scuro.
È sempre in bicicletta o in skate, ha vinto le gare giovanili di sci, infatti con le mie amiche lo abbiamo soprannominato lo "sciatore".
Per me è stupendo ma per le mie compagne non è neanche carino,
( meglio così è tutto per me😏 ).
Un po' di tempo fa ho scoperto che fa video su YouTube in cui reppa e i suoi pezzi non sono niente male! ( se volete cercare si chiama 'Wall Music OFFICIAL' e il suo pezzo migliore per me è "Contenuti Espliciti" )
Non so perché mia mamma cerca di convincermi a parlarci, ma io non ce la farò mai perché è una di quelle cotte che prima o poi hanno tutti.
Quelle cotte che appena lo guardi ti blocchi e non capisci più niente.
Quelle cotte in cui tu inizi a fissarlo ma appena si accorge che lo stai guardando, inizi a guardarti in torno per l'imbarazzo ahahah.
Quelle cotte in cui quando ti passa accanto inizi con i film mentali di te e lui che in un futuro impossibile vi sposerete e avrete una bellissima famiglia.( bhe forse ho un po' esagerato ma non importa!😂 )
Quelle cotte in cui lui non sa neanche che esisti.🙈
Questa cotta per me è una droga, perché se uno dei giorni della settimana non lo vedo inizio a sclerare e a vederlo in giro quando in verità è solo la mia immaginazione!😱
Io mi tengo sempre un accendino in tasca, non perché fumo ma perché so che lui si dimentica sempre l'accendino a casa o a scuola. Quindi iniziò a giocarci per vedere se si accorge che io c'è l'ho!
Non so cos'altro potrei scrivere su di lui, ma so che non sarà mai abbastanza!😍
Con amore , Oa💕Secondo voi dovrei parlarci?
O lasciare che il destino faccia il suo seguito?
Fatemi sapere nei commenti!!
😝😝👋🏼👋🏼👋🏼👋🏼👋🏼😝😝