CONFUSA SU UN RAGAZZO:

74 5 0
                                    

Ecco che aggiorno!! 🤔🙄

Vi è mai capitato di incontrare quel tipo di persone a cui ti ci affezioni al primo incontro o alla prima chiacchierata? Bhe a me tantissime volte!! Sopratutto con una persona in particolare...
L'anno scorso ho iniziato a frequentare le band nella mia scuola di musica. Sono stata aggiunta in un gruppo in cui c'erano: due violinisti, una cantante, un pianista e un chitarrista. All'inizio ero sempre in disparte e cercavo di nascondermi, ma poi l'insegnante mi ha presentato bene a tutti e mi sono abituata all'ambiente.
Il chitarrista si chiama Lorenzo e mi sembrava un ragazzo piuttosto carino con un atteggiamento scontroso e stronzo invece si è rivelato un ragazzo dolce, gentile e mooooolto timido!!
Dal primo momento in cui ci ho iniziato a parlare mi sono subito molto affezionata a lui e si è dimostrato sempre disponibile e anche un po' troppo appiccicoso!
Dopo un mese circa mi sono fidanzata con uno dei due violinisti e lui mi ha subito detto di essersi innamorato di me dal primo momento in cui mi ha visto varcare la soglia dell'aula di musica, ma a me non piaceva per niente era solo un amico e niente di più e mi dispiace molto per lui perché l'ho friendzonato di brutto!!
Oramai ci vado al cinema praticamente ogni volta che nessuna delle mie amiche è disponibile..., ma non solo per usarlo ( non pensate male), ogni volta che sono in sua compagnia si creano tantissimi momenti di silenzio... e mi aiutano  a riflettere!
Per me lui è uno di quelle persone che un giorno vorrei scambiare con qualcuno che possa in un futuro prossimo essere più di un amico!
Molte volte faccio da molla, lo allontano quando sto soffrendo per cazzate o sono stressata e lo riavvicino quando sono più tranquilla...molte volte capita anche l'opposto!
Questo periodo, cioè la fine dell'anno, è sempre strano perché non sai se le persone intorno a te vogliono riprovare in qualcosa che tu non volevi affrontare insieme a loro!
Non so se mi capite...
Datemi segni di vita vi prego sto impazzendo! Secondo voi cosa dovrei farci con una persona a cui tengo molto ma non mi piace, invece a lui si?
Bah....Si vedrà
Oa💕

LOLA BLOGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora