ciao raga come va? io? bene dai, si va avanti.
cosa pensate quando guardate il cielo la mattina, pomeriggio e sera?
ogni cielo è differente... c'è sempre un particolare diverso che cerca di trasmettere qualcosa che possiamo sentire solo dentro noi stessi.
avete mai fatto una passeggiata per la città con cuffiette e telefono in modalità aereo solo per sentire la musica e pensare?
sono quei momenti in cui ci si vuole perdere nei propri pensieri, quei momenti in cui il resto del mondo è davvero in silenzio, non esistono problemi o preoccupazioni.
quei momenti in cui magari devi prendere una decisione importante o magari vuoi solamente o semplicemente restare solo...
ecco, il cielo fá da compagno di viaggio tra i pensieri !
con i suoi colori e le sue sfumature ti manda emozioni che solo in quel momento riesci a decifrare !
colori come il arancione e il rosso durante i tramonti o il blu profondo al crepuscolo; come il rosa all'alba o l'azzurro chiaro di giorno nel quale le nuvole prendono forme irregolari.
a seconda del colore che vedi nel cielo preferisci ascoltare un certo genere di musica !
ecco in questo periodo cammino spesso in giro perdendomi completamente in ciò che vedo o penso e sono completamente scollegata dal mondo reale... a volte è stupendo non dover preoccuparsi della realtà, ma vivere per 3 minuti di canzone in un mondo tutto nostro.
il problema è che a volte mi succede di ascoltare un certo numero di canzoni camminando e concentrandomi troppo sulla melodia e lì, i pensieri passano velocemente, uno dietro l'altro nella testa e dopo un po' mi accorgo di essere finita in tutt'altro posto da dov'ero poco prima... è bellissimo.
come fregarsene di tutto e tutti in un minuto!sky and music speak what you feel inside! [ 🔇🌐 ]
Oa💕