The Reunion

4.9K 89 1
                                    

Buonasera bella gente.
Sicuramente vi starete chiedendo perché sto aggiornando con un nuovo capitolo nonostante questa storia sia finita già da qualche mese.
Il motivo è semplice: sono tornata con un'altra storia.
Si chiama "The Reunion" e ho già pubblicato il primo capitolo che, se volete, potete trovare sul mio profilo.
Non so esattamente come sia nata l'idea malsana di questa nuova storia, ma desideravo da tempo scrivere qualcosa sui 5 Seconds of Summer...quindi eccomi qui.
Ora torno a divorare un intero pacco di biscotti, abbracciata al mio adorato termosifone.
Vi lascio la trama della mia nuova storia.

The Reunion

Lei è Olive, una ragazza della Florida trasferitasi a New York per studiare giornalismo alla Columbia University.
Lui è Ashton, un ragazzo alla disperata ricerca di un lavoro e messo con le spalle al muro da sua sorella Lauren.
Aggiungete una chiamata inaspettata, una rimpatriata tra compagni del liceo, un ex ragazzo incredibilmente attraente e una vecchia amica insopportabile.
Questa è "The Reunion".

Dalla storia:
"Ricordo quel mercoledì pomeriggio in cui Luke venne a casa mia per rivelarmi di essersi innamorato della mia migliore amica Valerie e di avermi tradita con lei. Rimasi chiusa in camera per una settimana, senza mangiare e dormire. Quando ebbi il coraggio di ritornare a scuola, loro si erano già messi insieme ed io, per orgoglio, finsi che alla fine per me non sarebbe stato un problema.
Sapevo di essere stata un'idiota".
---
"Dovrei fingere di essere il tuo ragazzo?- chiese Ashton con sguardo sbigottito.
Ero consapevole che questa situazione sarebbe stata più complicata del previsto".

Grazie per aver letto questo avviso.
Buonanotte!
Pace e amore.
Wonderwall_96

Potete contattarmi su:
Twitter come @hazzsgreeneyes
Ask come Hakuna_Matata096
Tumblr come http-imkindahungry

10 Things I Hate About You [h.s]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora