Capitolo 15

2.3K 107 7
                                    

Abbiamo passato quasi un'intera settimana ad allenarci ed ora sono forte abbastanza da sfidare chiunque.
La preoccupazione di Jac è ancora presente e continua a vacillare tra una paura netta e il suo essere fiero nei miei confronti.
Non ho intenzione di deludere lui e la mia famiglia ma sopratutto me stessa.

"Amore scendi!!" Dice allarmata mamma.
Senza pensarci due volte mi ritrovo già sotto nel salone davanti allo sguardo vigile dei miei genitori che ora si tengono per mano.
Ed:"Chiama Jac e la sua tribù. È ora"

Improvvisamente la paura pervade tutto il mio corpo: aspettavo questo momento da sempre ma ho la sensazione che qualcosa andrà storto.

Corro velocemente giungendo in un attimo da loro; nel corso dell'allenamento anche la mia agilità e' migliorata notevolmente.
Irrompo senza alcuna esitazione nella stanza di Jac,il quale è seduto sul letto a rintagliare una statuetta in legno con una piccola me sul suo dorso da lupo mannaro. Gli sorrido soltanto.
J:"Tesoro perché sei qui?" Io lo guardo soltanto e..
J:"Non dirmi che.."
Annuisco tentando di sembrare il più tranquilla possibile. Lui si alza di scatto e mi abbraccia.
J:"Questo sarà lo scontro decisivo e ti assicuro che nel bene e nel male saremo noi a vincere. Non permetterò a nessuno di farti del male"
Le sue parole mi rassicurano un po' ma rimango ancora ammutolita.
----
Stesso luogo ma anno diverso.
Nulla è cambiato se non la voglia di finire questa storia una volta per tutte:questa volta siamo noi a non volere nessun compromesso.
Il sole è alto in cielo ma il freddo sembra prevalere ovunque.
Loro sono lì.
Procedono a passo lento.
I loro mantelli neri sono l'unica cosa che intravedo fino a quando giungono più vicini a noi: ci sono tutti dal primo all'ultimo..

Ed ecco il 15 capitolo. Ammetto di disprezzare anche io questi capitoli di passaggio ma lo scontro sta per iniziare. Cosa vi aspettate che accada? Siete positivi o negativi a proposito? Ammetto che sto cercando di aggiornare il prima possibile per non farvi attendere molto (so cosa significa è capitato molte volte anche a me) e come potete ben vedere ho creato anche una nuova copertina per la storia :')

Detto questo..Buona notte tesori.

Jacob&Renesme ~Un amore senza fine~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora