..è Jane.
Avevamo i nemici sotto i nostri occhi e non ce ne eravamo nemmeno accorti. Fottuti Volturi!
Mi nascondo aspettando che se ne vada.
Non so se essere sollevata perchè non era la vera volontà di Jac a portarlo a compiere il tutto quella sera o essere a pezzi per avergli detto che non lo amo: devo assolutamente trovarlo.Pov Jac.
Mi sento inutile. L'ho delusa. Non mi ama più. Io senza di lei non vivo..non posso.
Corro fino a raggiungere il garage osservando le varie moto aggiustate negli ultimi mesi.
Ho sprecato anni cercando di perfezionare dei motori ma non riuscendo a perfezionare me stesso per la persona che amo di più al mondo. Prendo un cortello e lo fisso..quando entra di scatto una persona dalla porta: è Ren.R: "Jac cosa vuoi fare? Butta via quel coltello" dice inginocchiandosi davanti a me baciandomi frettolosamente le guancie.
R:"Scusa per quello che ti ho detto. Io ti amo. Ti amo da sempre. Ti amerò per sempre. Non è colpa tua. Mary era Jane"
"Cosa?"
R:"Ho visto Mary sulla scogliera..stava parlando al cellulare dicendo che avevano organizzato tutto per allontanarci e attaccarci e all'improvviso è mutata in Jane. Non eri in te,erano i suoi occhi. Hanno sviluppato il potere non solo del dolore ma anche della perdita dei sensi a quanto pare."
"Tu sei stata vicina a Jane? Perche non sei andata via? Ti ha vista?"
R:"Non credo."
"Per sicurezza ti riaccompagno io a casa e ne parliamo con la mia tribù e con la tua famiglia,okey?"
R:"Vabene. Scusami amore. Scusa."
"Sono io quello che deve chiederti scusa. L'importante è che tu sia qui." Le sussurro baciandola e stringendola forte a me: mi mancava tanto il profumo dei suoi capelli e la dolcezza del modo in cui si ranicchia tra le mie braccia.
R:"Ti amo. Ti amo. Ti amo."Ecco il vostro capitolo come promesso. Buona notte amori.
STAI LEGGENDO
Jacob&Renesme ~Un amore senza fine~
FanfictionUn amore nato per essere vissuto per completare le vite di due ragazzi.. Tutto grazie ad un imprinting. Ma in tanti cercheranno di ostacolare questo sentimento riusciranno Ren e Jac ad essere felici insieme..NONOSTANTE TUTTO?