Capitolo 9.

2.8K 140 2
                                    

J:"Loro...sono ritornati..e vogliono mettere fine alla tua vita"
"Loro chi?"
J:"I Volturi".
"Cosa? Per quale assurdo motivo?"
J:"Secondo la visione di tua zia loro hanno saputo di ciò che è accaduto con Mercurius e hanno paura che tu possa creare scompiglio."
"Ma sono io la vittima."
J:"Lo so. È tutta una scusa per sfogare quella voglia di vendetta rimasta sospesa anni fa. Per questo tu devi venire a vivere da me e smettere di frequentare per un bel pò la scuola".
"No."
J:"Cosa no?"
"Io continuerò gli studi,non gliela darò vinta. Loro vogliono che io smetta di vivere ma non lo farò"
J:"Ti prego non fare la testarda sai che se ti succedesse qualcosa io non potrei vivere senza di te."
"Non mi accadrà nulla. Se vuoi posso venire a vivere da te ma la scuola non la mollo."
J:"Sei incorreggibile."
"È questo che più ti piace di me no? Me lo dicevi da piccola: 《Sei così ribelle che già ti distingui dalle altre.》" Gli dico facendo l'occhiolino.
J:"Allora te lo ricordi eh?"
"Ovviamente."
J:"È vero amo il fatto che tu sia forte e potresti sfidare anche un intero esercito di vampiri e lupi messi insieme senza mostrare un filo di timore ma.."
"Ma nulla. Tra una settimana compierò 18 anni. La mia crescita si bloccherà ed io svilupperò un secondo potere. È vero ,non so quale sarà , ma potró sicuramente iniziare ad allenarmi e proteggermi da loro."
J:"No no. Se mai ci fosse una rivolta tu non combatterai."
"Oh si che lo farò"

Jacob mi guarda infuriato: so che tiene troppo a me ma non ho intenzione di rinunciare a sfidarli.

"Dai tesoro. Non essere arrabbiato con me." gli sussurro all'orecchio salendo sopra di lui.
J:"Cosa hai intenzione di fare piccola peste? Corrompermi seducendomi?"
"Forse."
J:"Sei incredibile" dice ridendo per poi baciarmi appassionatamente.
"Incredibilmente innamorata di te."
Jac sorride guardandomi fisso negli occhi come a volermi sussurrare un sentimento che non puo essere descritto con delle semplici parole..perche io lo so lui mi ama più di quanto lo ami io.

Jacob&Renesme ~Un amore senza fine~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora