Capitolo 11

2.5K 114 1
                                    

POV JACOB.
Non so cosa mi sia accaduto ieri sera,non lo so davvero ma ho solo troppo paura di averla persa . Devo recarmi a casa sua non posso lasciarla andare. Non posso mollare. Ho lottato per lei da sempre non mi arrenderò di certo ora.
Corro più veloce che posso e sono così nervoso che credo di non intravedere nemmeno ciò che mi sta intorno.
Arrivo a casa sua e come sempre la finestra è aperta. Con un salto entro in camera sua: lei dorme.
Dio quanto è bella: sembra un angelo. Ha il viso triste rigato dalle lacrime,il trucco sbavato e i capelli arruffati. Se penso che è così per me mi si stringe il petto: avrei dovuto prendermi cura di lei ma sono la causa del suo male..di nuovo.

POV REN
Sento una mano accarezzarmi il viso; forse mi sono di nuovo riaddormentata. Apro gli occhi a fatica e vedo lui. Cosa ci fa qui?
"Jac che vuoi?" Dico balzando dal letto.
J:"Devo spiegarti tutto non possiamo mettere un punto a tutto questo."
"L'hai voluto tu."
J:"Ti prego sai come sono fatto. Io ti amo. Ho sbagliato. Ma non lo farò più. Ti amo Ren." Una lacrima ora solca il suo viso. Nonostante tutto vederlo piangere mi uccide. Ma cerco di non mutare la mia espressione rimanendo impassibile.
"Mi ami? Non è la stessa cosa che hai detto a lei!"
J:"Lo so non ero in me ti giuro. Io non posso vivere senza di te. Non voglio vivere senza di te."
"Jac vattene."
J:"No" si avvicina e mi stringe forte a se,piangendo più forte. Non so più a cosa credere. E se stesse dicendo la verità?
"Jac io ho capito che non ti amo e che non ti ho mai amato." Com'è che si dice "occhio per occhio,dente per dente"? Esatto.
J:"Cosa? Tu lo stai dicendo per rabbia Ren. Non puoi dirlo. Ti prego dimmi che non lo pensi sul serio."
"Se non l'avessi pensato non l'avrei mai detto."

Vedo i suoi occhi spegnersi come se il sole si rifiutasse di far risplendere la luna. Io l'ho spento. Che cazzo ho fatto? Vorrei rimangiarmi tutto ma il mio orgoglio mi ferma e Jac intanto se ne va distrutto.

Ehy guys
Tra un esercizio di matematica e l'altro ho pubblicato questo capitolo come avevo promesso. È un capitolo di passaggio e so che le cose possono sembrare abbastanza confuse ma tra un po capirete. Spero vi piaccia. Good Night <3

Jacob&Renesme ~Un amore senza fine~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora