Capitolo 33.

1.6K 63 8
                                    

POV JACOB.

Ren:"Zia Alice fino ad ora nessuna visione?" Chiede mia moglie piangendo.
A:"No nessuna tesoro mi dispiace e non so il perchè" risponde abbracciandola.
Carisle:"Forse siamo tutti coinvolti troppo emotivamente. Dovremmo rilassarci e iniziare a pensare a chi potrebbe aver rapito Liam"

Appena sento quella frase sento come se una pugnalata mi trafiggesse il petto. Cazzo,mio figlio è li fuori in pericolo e non so neppure dov'è.

"Io non posso restare qui senza fare nulla. Io devo andare a cercarlo" affermo senza guardare nessuno e sbattendo la porta d'entrata dietro di me.

All'improvviso un flashback si fa spazio nella mia mente.

--Che ci fai tu qui?"
L:"Ehy ehy calmati. Mi ha invitato tuo suocero perché mi ha visto in città in quanto io CASUALMENTE ero in un negozio in cui era appena entrato anche lui"
"Ma mio suocero non sa che tu amavi Renesmee."
L:"No ma ormai ha sposato te no?"
"Appunto vattene"
L:"Per stasera me ne vado ma non ti libererai di me completamente come la prima volta"
"Tu prova a sfiorare Renesmee e ti uccido" ---

Non ti libererai di me completamente come la prima volta.

LUCAS.
Bastardo!

Ritorno immediatamente a casa sfondando quasi la porta.

"So chi è stato!"grido facendo girare tutti verso di me.
Ed:"Chi? Parla!"
"Lucas. È stato lui."
Ed:"Smettila Jacob. Sappiamo che sei stato sempre geloso di lui perché era innamorato di Renesmee. Ma arrivare ad accusarlo di aver fatto un atto di simile."
"Io l'ho visto al ricevimento e ha detto che fin a quando non avrebbe avuto Renesmee fra le sua braccia non se ne sarebbe andato. È pazzo caro suocero. Difficile da accetarlo vero? Ma non lascerò che quel pezzo di merda ammazzi mio figlio perché tu hai più fiducia in lui che in me. Io vado chi vuole mi raggiunga."
Ren:"Aspettate..cosa?"esclama confusa.

Cazzo, Renesmee non sapeva nulla. Riesco solo a stare zitto e a fissarla. Dopo pochi minuti però alza gli occhi al cielo e risponde.

Ren:"Vabbe non me ne importa nulla se tu lo hai allontanato da me per gelosia. In altre circostanze mi sarei arrabbiata ma sei l'amore della mia vita..ed io mi fido di te e non ho motivo di sentire la mancanza di un pazzo. Io vengo con te Jac"

"Amore grazie. Andiamo."
Prendo Renesmee per mano e la portò via ma prima ancora di uscire la voce di Edward ci richiama.

"Senti suocero non ho voglia di discutere con te. Okey? Non adesso"
Ed:"Veniamo con voi."
"Cosa?"
Ed:"Ho sbagliato a non crederti" afferma con tanta fatica "Ma ci divideremo e troveremo Liam."

Detto ciò raggiungiamo la mia famiglia,che dapprima bloccata ancora a casa per un incendio che aveva sbarrato la strada,riesce a spegnere le fiamme e a venire a cercare il piccolo Liam. Ci dividiamo ed io e Renesmee decidiamo di restare insieme.

Dopo svariate ricerche durante la notte siamo esausti ma non smettiamo di vagare per il bosco quando all'improvviso Alice ci chiama.
"Dimmi Alice"rispondo speranzoso.
Alice:"Il bastardo ha chiamato,ho risposto e ha detto che se non facciamo presto farà del male al piccolo ma dai rumori che ho sentito sono riuscita ad avere una visione. Sono nel bosco in un passaggio sotterraneo vicino all'albero più alto"
"Noi siamo qui vicini. Andiamo subito"
Ren:"Aspetta ma perche ha chiamato lei e non noi?"
A:"Perche il mio numero è l'unico che ha ancora in quanto non lo cambio da secoli." Risponde Alice dopo aver sentito a quanto pare la domanda di Renesmee. "Comunque noi vi raggiungiamo" aggiunge subito dopo.

Corriamo subito all'albero e li vicino intravediamo una buca appena scoperta. Leviamo il masso e scivoliamo giù.

L:"Eccovi arrivati finalmente. Mi aspettavo che arrivaste prima sinceramente"esclama dondolando nostro figlio tra le braccia.
"Ridammi mio figlio" ringhio con sguardo minaccioso.
Ren:"Liam!" urla stringendosi a me.
L:"Ah se solo Jacob non ci avesse divisi a quest'ora io e te saremmo felici. Ren io ti amavo tanto ma tu hai lasciato che andassi via"
"Ma lo hai sempre saputo anche tu che Renesmee era destinata a stare con me. Sei solo un pazzo"
Ren:'No ha ragione"
"Cosa?"
Ren:"Io avrei potuto essere felice con lui ma tu non me l'hai permesso"
"Non stai dicendo sul serio Ren. Non puoi"
L:"Amore io avrei potuto darti tutto. Ti giuro. Scappiamo io,te e il bambino e saremo felici"
Renesme:"Si amore hai ragione" dice avvicinandosi a lui e alle sue labbra. Lo abbraccia e lo stringe a se girandolo di spalle. Io sono paralizzato. Non posso crederci.

"Attaccalo al mio segnale" mima Renesmee con le proprie labbra.

Era tutto un piano..
Solo ora mi rendo conto che avevo quasi smesso di respirare.

Renesmee:"Verrò con te. Ma adesso fammi tenere il mio bambino. Tanto sono qui vicina non posso scappare"
Lucas porge il piccolo a Renesmee e lei tossisce. È il segnale.

Salto addosso a Lucas e cerco di ucciderlo.
L:"Puttana ed io che mi ero fidato di te"
"Come l'hai chiamata? Non ti devi azzardare a chiamare cosi mia moglie" dico stringendo sempre di più la presa sul suo collo,quasi come se quell'accusa mi avesse dato la forza mancante.
"Sei solo un verme Jacob" dice enalando subito dopo il suo ultimo respiro.
Io mi alzo e quasi sfinito corro ad abbracciare mia moglie e mio figlio.

Carisle:"Uuh a quanto pare ci ha già pensato lui."sentiamo dire dal nonno della famiglia Cullen all'improvviso.
B:"Amore"esclama invece Bella abbracciando prima Renesmee e poi me
Ed:"Già è incredibile. Mi sorprendi sempre di più Jacob" afferma dandomi una pacca sulla spalla. Io sorrido scuotendo la testa e alzando gli occhi al cielo
"Ancora non ci hai fatto l'abitudine? Stiamo parlando di me è normale restare sorpresi"affermo facendo ridere tutti.
Successivamente mio padre si avvicina a me dicendomi:"Cerca di essere più modesto figliuolo ma siamo fieri di te". Decido allora di abbracciarlo.

Raggiungo nuovamente Renesmee che mi porge il mio piccolo.

Renesmee:"Quindi è finita?"
"È finita amore. Non c'è piu nessun pericolo per il nostro piccolo o almeno spero."
Renesmee:"Sei un papà eccellente"
"E tu una moglie e una mamma eccellente" esclamo baciandola.

Okey vi voglio annunciare che il prossimo capitolo sarà l'ultimo. Sarà una sorta di capitolo/epilogo. Ancora non ci credo che siamo arrivati quasi al termine di questa storia. Credo che questo sia il capitolo più lungo di questa fanfiction😂. Spero che vi piaccia.
Ma potrei chiedervi un favore? *pleeease* se c'è qualche directioner tra di voi (se larry anche meglio) potrebbe contattarmi? Ho bisogno di un consiglio! Grazie in anticipo. Spero vi piaccia. Buonanotte cuoricini

Jacob&Renesme ~Un amore senza fine~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora