*Una settimana dopo*
Mi sveglio agitata per quello che è successo ieri sera. Sono distrutta e mi sento a pezzi. Oggi divento maggiorenne eppure grazie a lui è il peggior giorno della mia vita.
Io mi fidavo di lui.
Ammetto che ieri sera quando mi ha seguita sembrava davvero dispiaciuto e che quello che ha fatto non è da lui.. forse è stata una trappola.
Ma che dico? Sono una stupida. Davvero credevo che qualcuno si innamorasse di una come me? Priva di femminilità che odia truccarsi e sopratutto priva di esperienza ma colma di paure? Certo ha avuto il suo imprinting ma questo magari è svanito?
Dio non so manco più cosa pensare o a cosa credere. Il mio cuore,il mio corpo mi rimandano a lui perfino una parte della mia ragione mi sussurra di credergli ma i fatti dicono altro ed io mi ritrovo qui a riempire il mio cuscino di lacrime.
Mi ero innamorata di lui ma ,soprattutto , di nuovo di me stessa ed ora è come se avessi perso tutto ed è come se niente avesse più senso.
Bella:"Tesoro scendi!"
"Ti prego mamma ancora un pò. Non farmi andare a scuola anche oggi" urlo per farmi sentire.
Bella:" va bene per oggi resti a casa,ma solo perché stai male"Tanto si sa che non avrei avuto comunque le forze per alzarmi dal letto.
*flashback*
POV JACOB.
È quasi sera..e il buio ricopre il cielo ma Ren ancora non è arrivata. Devo fargli una sorpresa ma sta organizzando tutto Julie.
Julie è una nostra amica in comune e si è offerta di preparare tutto sulla spiaggia per far sì che io aspettassi Ren qui per non farle dubitare di niente.
All'improvviso il cellulare squilla: è Julie.
*Cambio di piano. Ho detto a Ren di raggiungerci più tardi verso le 23. Anche se sono ancora le 19 mi devi aiutare..scusa ma non riesco a finire tutto da sola..Mary mi ha dato buca*
*okey tranquilla arrivo*Dopo pochi minuti sono già li e trovo Julie ad attendermi nella capanna sulla spiaggia.
"Allora cosa manca : dimmi tutto"..
Julie:"Mi manchi tu.." dice mentre mi bacia sul collo
"Cosa? Che stai facendo?"
Julie:"Io ti amo tu non puoi stare con lei".
Inizia a sbottonarmi la camicia mentre continua..
Julie:"Non puoi. Cioè lei è priva di personalità..Dillo che la vuoi solo usare..e che ami me e mi desideri"I miei sensi sembrano essere offuscati e il mio corpo non risponde alla mia volontà. Mi ritrovo a baciarla quasi come se fossi incatenato al suo sguardo..stregato.
Affermo così un "SI è vero".Appena pronunciate queste stupide parole sento una voce: è Ren.
R"Me lo sarei aspettato da tutti ma non da te."
Distolgo lo sguardo da quello di Julie ed è come se riprendessi coscienza all'improvviso. Rincorro Ren ma lei è gia scappata via.
STAI LEGGENDO
Jacob&Renesme ~Un amore senza fine~
FanfictionUn amore nato per essere vissuto per completare le vite di due ragazzi.. Tutto grazie ad un imprinting. Ma in tanti cercheranno di ostacolare questo sentimento riusciranno Ren e Jac ad essere felici insieme..NONOSTANTE TUTTO?