Capitolo 26

1.8K 82 9
                                    

Ci rechiamo subito nella tribù di Jac e sento l'ansia che fa si che prevalgano le paure sulle certezze.
Certo,mi conoscono da sempre. È grazie a me se le nostre famiglie si sono unite nello scontro e successivamente hanno messo fine al loro odio ma ho paura..e per quanto io riconosca che sia stupido non riesco a bloccare questo timore insensato.

J:"Sei stata zitta per tutto il tragitto. Cos'hai? Hai cambiato idea? Non ti senti pronta?"
"Ti pare? Sono decisissima. Tu dici che la tua famiglia sarà d'accordo?" Rivelo immediatamente quasi senza rendermene conto al mio ragazzo. Non riesco a nascondergli nulla e forse neppure voglio.
J:"Certo! Lo metti in dubbio?"
"Si hai ragione." Dico tranquillizzandomi finalmente.

Entriamo raggianti in casa di Jac: c'è già tutta la sua famiglia.

"Ehy ehy pensavo che solo i vampiri potessero predirre il futuro" affermo sorpresa e con tono ironico.
J:"Li ho chiamati io. Mentre tu eri presa dai tuoi pensieri ne ho approfittato per mandare loro un messaggio. Ovviamente non sanno ancora cosa dobbiamo dirgli" esclama ridendo.
"Lo dici tu?"
J:"Si beh mi sembra giusto. Eemh..Io e Renesme abbiamo deciso di sposarci."

"Hai la mia benedizione figliolo"
"Anche la mia fratellone. Finalmente conosco la mia cognatina" Affermano rispettivamente il padre di Jac e la sorella Rachel che mi soffoca con un abbraccio molto caloroso.
A:"Ehy tu non mi conosci forse. Sono Andreas lo Zio di Jacob"
J:"Si è vero non vi ho neppure presentati. Lui è uno dei miei zii che vivono in Africa."
"Piacere di conoscerla"
A:"Mmh sei mia nipote ormai. Chiamami Zio Andreas senno faccio finta di non sentire"
"Oookey piacere di conoscerti Zio"
A:"Così va bene. EHYLA Jac che hai al braccio?"
J:"Ah si Ren mi salvò tempo fa eliminando il veleno che mi avevo iniettato succhiandomelo via"
A:"Uhh begli incisivi Ren,allora è tutto okey. Ed io che mi preoccupavo che lei foszw immortale e tu no."
J:"Che vuoi dire Zio? Io ho smesso di essere immortale qualche anno fa. Perché ora e' finito l'astio tra le nostre famiglie"
A:"Ah ma allora non lo sai? Cioè la tua ragazza non è un'ibrida?
J:"Certo."
A:"Allora ricevendo il suo morso sei diventato immortale anche tu"

Io e Jac non avevamo mai pensato un giorno di venire divisi dalla sua morte e rimaniamo sorpresi perché non sapevamo neppure che io avevo una di queste capacità. Certo sapevo che dovevo ancora sviluppare il potere opposto a quello di mia madre e migliorare la mia velocità e forza ma non questo. Di certo ora mi sento solo più sollevata e più felice e anche Jac e la sua famiglia lo sono. Evidentemente sono conoscenze che vengono apprese solo in Africa a quanto pare, ed io non posso fare altro che stringere solo più forte il mio ragazzo tra le mie braccia.

Ok Ok sono una merdina ma ho avuto da fare con lo studio. Ora la scuola è finita e posso dedicarmi esclusivamente a voi e ai nostri cari Jac e Ren. Ben presto la storia finirà (a meno che non mi venga in mente un proseguo,a proposito voi lo vorreste? Fatemi sapere) Comunque ho in mente anche un'altra nuova storia che è un regalino per tutte le directioner. Spero che questo capitolo vi piaccia. Buona Giornata.
Ps.grazie per le 10K visualizzazioni siete unici!!

Jacob&Renesme ~Un amore senza fine~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora