CIAO. HEY. Credevate che fosse un capitolo? Ah, non mi dispiace dirvi che vi sbagliavate. Visto che mi hanno taggata -e no, non mi dispiace. Taggatemi quando diavolo volete: sono un'egocentrica del ca*** che ama parlare di sé- e non ho altre storie su cui pubblicare il tag, lo farò qui.
Sooooo, let's begin!
01- Your Nickname?
Tormentaglaciale. I love so much my nickname.02- Your Eye Color?
Ho gli occhi marroni, screziati come le foglie d'autunno in sfumature più scure... anche se il mio desiderio più grande è averli azzurri.03- Your Hair Color?
Nutella con qualche ciocca più scura, ma non si notano molto.04- One Fact About You?
Well, a volte, quando sto' zitta troppo a lungo, comincio sbadigliare... il problema è che, durante la parte finale dello sbadiglio, emetto una specie di urlo-starnazzo che mi fa sembrare una foca in calore... E poi comincia a prudermi l'orecchio in punti diversi: se mi prudono i lobi vuol dire che il giorno dopo pioverà, se mi prude all'interno dell'orecchio, vuol dire che il giorno dopo c'è il sole... e lo so, sono strana, ma che ci posso fare? C'è gente peggio di me in America.05- Your Favorite Color?
Sono un'artista; amo tutti i colori, ma in particolare l'azzurro e il bianco.06- Your Favourite Place?
Okay, dico subito che ODIO le ville grandi. Perché? Perché "American Horror Stories: The Murder House" mi ha insegnato che non sai mai cosa succede nella stanza al piano di sopra; detesto le gallerie e i cunicoli. AMO gli spazi all'aperto, le grandi città -amo New York e Roma-, i posti alti, dai quali si può ammirare "il Mondo intero". Volare è il mio sogno più grande, nonché la mia più grande paura.07- Your Favorite Celebrity?
TOM HIDDLESTON. LO. AMO. TANTO. Adoro il modo in cui recita, adoro quei suoi occhi caldi e allo stesso tempo gelidi grigio-verde... i suoi capelli biondo rame... aaaaaaaaaaah, lo amo.08- Your Favorite Animal?
L'aquila e il lupo. Sono degli animali meravigliosi, davvero. Li trovo magnifici.09- Your Favourite Song?
Dunque, io ho migliaia di canzoni, ma vado "a periodi": dipende da come mi sento, ma un questo momento è "King and Lionheart" dei Of Monster and Human. ASCOLTATELA O NIENTE SEQUEL.10- Your Favourite Book?
E me lo chiedi? Cinque parole: Percy Jackson; Eroi dell'Olimpo. Amo queste due serie. Amo Rick Riordan. Amo il suo modo di scrivere. Amo Percy. Amo la Mitologia Greca/Romana... AMORE. ECCO.Ebbene, il tag è finito... Grazie di avermi taggata... Vi taggo tutti.
Ci... ci rivedremo.
Adieu
STAI LEGGENDO
Pokémon XY- Cinderella, La Fiamma di Cristallo
Random"Promettimi che avrai coraggio e sarai te stessa. Combatterai per i tuoi sogni, ma sarai gentile. Perchè ricorda, Diana: il bene torna indietro. Sempre. Promettimelo." "Te lo prometto mamma!" Ma tutto ormai mi sembrava svanito, scomparso. La promess...