Capitolo 28 ~ Di nuovo Hogwarts

5K 322 40
                                    

Tornarono nelle loro stanze la mattina presto e dopo essersi fatti una doccia insieme si prepararono. Passarono entrambi la mattina nelle loro aule per gestire le lezioni del giorno dopo e metà pomeriggio per allestire la sala grande con i colori delle quattro case.

Verso le sei si trovavano di nuovo sulla torre di astronomia e guardavano gli alunni arrivare dalle barche e dalle carrozze.

-Ti proibisco di fare il filo alle ragazze, le conosci quasi tutte lo so e non so cosa avrai combinato ma guai a te se fai qualche favoritismo a loro e se le guardi troppo. Ti terrò d'occhio Malfoy- disse la mora.

-Va bene Granger, guarderò solo te fino a farti arrossire e toccheró solo il tuo fantastico corpo mia Hermione...fino a quando non ne avrai abbastanza- rispose il biondo.

-Non ne avrò mai abbastanza di te Draco- disse lei e il biondo sorrise. Qualche minuto dopo scesero insieme ad accogliere i ragazzi del primo anno.

-Lo sai che eri proprio carino al primo anno Malfoy? Capelli tirati a lucido, guance da stritolare...se non fossi stato così antipatico mi saresti anche piaciuto- disse Hermione.

Draco le fece la linguaccia e rispose- Tu no invece, avevi i capelli sparati in aria e i denti da castoro-

-Ma quanto sei gentile Malfoy- Hermione alzò gli occhi al cielo e si diresse verso l'ingresso della scuola.

Davanti a loro i ragazzi del primo anno si guardavano intorno curiosi ma anche leggermente spaesati. Hermione iniziò -Buona sera ragazzi, siamo i professori Granger e Malfoy. Prima di cenare verrete smistati in una delle quattro case: Grifondoro, Corvonero, Tassorosso e Serpeverde-

-Sperate di finire in serpeverde ragazzi, è la migliore delle quattro case anche se la Granger vuole farvi credere il contrario- disse Draco.

-Se il professor Malfoy ha smesso di fare il bambino possiamo andare avanti. Come stavo dicendo verrete smistati in una delle quattro case che saranno la vostra famiglia per tutti gli anni che passerete qui. Le buone azioni le faranno guadagnare punti e quelle cattive le faranno perdere punti. Detto questo benvenuti ad Hogwarts, siamo pronti ad accogliervi- Hermione sorrise ai ragazzi e aprì le porte della sala grande.

I due camminavano uno a fianco all'altro e una volta arrivati alla fine del corridoio Draco prese la sedia con il cappello e si avvicinò alla mora-Dieci cioccorane che ci saranno più serpi che grifoni...ci stai?-

-Ci sto Malfoy, preparati a perdere- disse lei.

Lo smistamento cominció e alla fine rimanevano solo due ragazzi...grifondoro e serpeverde erano alla pari ed Hermione si stava torturando le mani dal nervoso. Il primo ragazzo finí in tassorosso, erano allo spareggio in effetti...anche se era tutto in gioco.

Draco chiamò l'ultima ragazza...il cappello parlò- Molto bene, vedo del coraggio ma anche ambizione e voglia di primeggiare. Non saprei...staresti bene sia in grifondoro che in serpeverde eppure so che vorresti rimanere con tua sorella, quindi che dire...Serpeverde-

Il tavolo verde-argento esplose di gioia mentre Draco tutto estasiato godeva della sua vittoria contro Hermione. I professori si andarono a sedere e la cena cominciò, dopo il solito discorso della preside ognuno andò nella propria stanza.

-Allora quando me le compri le cioccorane?-

-Appena andremo ad Hogsmeade-

-Intanto potrei avere un altro regalo?-

-E quale sentiamo?-

-Un tuo bacio-

-No, sono adirata con te...non mi piace perdere-

-Ma dai Herm-

Alla fine dentro la loro camera Hermione si lasciò andare ai propri sentimenti e concesse a Draco molto di più che un bacio. Lui pretendeva ancora le cioccorane ma lei avrebbe cercato di non dargliela vinta. Quella notte si addormentarono tra le braccia una dell'altro...di certo questo nuovo anno sarebbe stato pieno di sorprese e loro non vedevano l'ora di scoprire tutto quello che il fato avrebbe deciso di assegnarli.

Siamo giunti alla fine dei capitoli...appena dopo ci sarà l'epilogo e sono triste di dover lasciare questa storia...vi auguro buon pomeriggio

Ho intenzione di scrivere una Scorpiose, una Hinny (my otp) o una Fremione. Quale preferireste? Fatemi sapere...per me è molto importante, byeeee.

Incanto Patronus |Dramione| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora