-Devo dirvi una cosa- la voce di Narcissa eccheggiava per tutta la stanza.
- Non sarà piacevole, anzi è tutto il contrario e non trovo le parole per...p-per cominciare- fece un respiro profondo e una lacrima le scese lungo il viso, stava per continuare quando Draco la fermò.
-Legilimens- la madre glielo permise, non a caso era il più brillante legilimens e occlumante di Hogwarts e a modo suo non ne andava fiero.
La McGonagall parlava, sofferente nel volto, la madre ascoltava...poi un urlo straziante, Hermione si era infiltrata nella mente di lui...guardava quello che lui guardava...fino ad ora si era trattenuta ma adesso sapeva, sapeva davvero cosa sarebbe successo e crollò sul suo petto piangendo le lacrime che aveva represso per quello che a lei sembrava troppo tempo...non lo avrebbe mai ammesso ma forse avrebbe anche voluto una vita con lui, usciti da Hogwarts.
Draco era sconvolto ma pensò subito alla sua amata, come avrebbe fatto a dirle addio ora che l'aveva ritrovata? Si disse che era tutto uno scherzo ma il volto della madre esprimeva il contrario...come poteva esserlo?
Hermione però si fece coraggio, non lo avrebbe fatto morire, non si sarebbe arresa questa volta, non lo avrebbe lasciato dimenticandosi di lui, non di nuovo.
Si alzò dal suo petto e disse- Pozione kelpeter...sai dove vado...non morirai te lo giuro...farò di tutto per te- Come non poteva amarla si disse lui e mentre lei stava per andare via la prese per il braccio e la baciò, per la seconda volta fece scontrare le loro bocche nello stesso modo...lei ricambió il suo bacio, perché non poteva essere tutto perfetto? Perché c'era sempre qualcosa che non andava tra loro? Si tirò sù e salutó la signora Malfoy...poi prese il mantello e con ancora il pigiama si diresse verso il luogo dove tutto è rivelato...o almeno per lei lo era dato che conosceva ogni singolo libro di quella biblioteca e se fosse stato necessario anche della sezione proibita.
*****
La signora Malfoy doveva dire un'ultima cosa a Draco, di sicuro lo avrebbe fatto felice -C'è una buona notizia...ho annulato il contratto con i Greengrass e sei libero di sposare chi vuoi...è lei vero?-
Draco annuì...lo aveva capito al sesto anno e lo sapeva anche adesso che avrebbe voluto solo lei -È molto forte, è giusta per te-
Con un sussurro lui rispose -Lo è sempre stata- Narcissa parlò ancora poco con il figlio e poi uscì dalla stanza per tornare al Manor.
Era buio quando Hermione tornò in infermeria trafelata e con un enorme libro tra le mani. Si buttó sul letto di lui e lo sveglió- Ti possiamo curare, la pozione può essere pronta in due settimane e poi dovrà fermentare...lí entra in gioco il sangue di Kelpie che in un'ora dovrebbe farla essere pronta. Quindi domani mattina vado al lago e prendo il sangue di Kelpie e poi...-
-Ferma, ferma, ferma- la interruppe Draco -Non ti lascerò giocare la vita, rischi di morire anche tu e non potrei permetterlo....mi sentirei causa della tua morte e non riuscirei a sopportarlo-
Hermione scoppiò- Pensi che io possa vivere senza di te? Se tu muori io ti seguo senza pensarci, ti giuro che farò di tutto per salvarti, di tutto e tu non puoi camminare quindi non puoi impedirmi di provarci-
Draco cercava di raggiungere la bacchetta sul comodino...le avrebbe lanciato uno stupeficium, o almeno qualcosa che la facesse stare ferma.
-Non ci provare nemmeno, lascia quella cosa e non la toccare davanti a me o ti ci cavo un occhio- gli disse. Draco si accorse che la amava soprattutto quando era arrabbiata. Amava le sue gote rossastre quando le inveiva contro e la scintilla di fuoco dentro ai suoi occhi mentre lo minacciava...amava tutto di lei.
Rimise la mano sotto le coperte e le disse- Okay ma ci vogliono due settimane per preparla...comincia con quello e se fermenta bene potrai prendere il sangue di Kelpie-
Hermione sbuffó, non voleva aspettare ma decise che era la cosa migliore. Se la pozione non fosse andata bene era inutile prendere il sangue di Kelpie.
Era triste certo, ma aveva una nuova speranza nel cuore...quella che lo avrebbe di sicuro salvato. Alzò le coperte e si infilò nel letto vicino a lui regalandogli un dolce bacio. Poi sprofondarono insieme nell'oblio del sonno.
Ce la farà Draco a sopravvivere? Ed Hermione riuscirà a prendere il sangue di Kelpie? Tutto questo e altro ancora nella prossima puntata di "A tutto reality, l'isola"....anyway...chi lo vedeva quel cartone? A me piaceva tanto. Buon Natale a tutti e felici feste❤
STAI LEGGENDO
Incanto Patronus |Dramione|
FanfictionSapevano che era tutto sbagliato ma a loro non interessava, se il mondo girava da un verso loro dovevano percorrere il lato opposto. Draco l'aveva desiderata tanto e lei dopo un po' si era abbandonata a quella passione travolgente. Così finirono ins...