...Daniele" e Barbara :" bravo" "tu come ti chiami ?" "ti interessa ?" " si" "palle! Barbara" lui le sorrise e lei lo uccise con lo sguardo. Nel frattempo: Valentina chiese al biondo :" come ti chiami ?" e il biondo :"Gabriele tu bellissima ? " Valentina stava svenendo in quel momento ma rispose:" Valentina " lei sorrise e lui ricambiò. Si conobbero tutti e quattro e programmarono di andare a fare una passeggiata ,ma quando furono nel parcheggio del centro commerciale si imbatterono in dei ladri che cercarono di prendere a Valentina la borsa che fermarono Barbara e Valentina mentre Daniele e Gabriele guardavano la scena. Quando venne la polizia e li arrestò ,Barbara andò da Daniele e Gabriele seguita da Valentina e gli disse:" Grazie di averci aiutate sapete!" e Gabriele disse:" Prego!" e scoppiò a ridere. Daniele gli mandò un occhiataccia e disse :" Dai, ora ci faremo perdonare venite con noi"
Barbara sbuffò insieme a Valentina e li seguirono, arrivato davanti ad una PEUGEOT 2008 grigia, capirono che era la macchina di Daniele visto che aveva lui la chiave. A questo punto Barbara stava aprendo la portiera dietro ma Daniele la tirò per il braccio e le disse:" no, tu ti metti davanti , con me." e le sorrise dolcemente mentre lei alzò gli occhi al cielo e mentre stava per aprire la portiera Daniele la spostò , aprí la portiera e le disse:" prego madame!" e Barbara :" Eddai!" e si sedette. Valentina..
STAI LEGGENDO
Spy Girls
AdventureBarbara & Valentina Due ragazze completamente normali e senza problemi. Una giornata semplice. All'apparenza. Un incontro, cambierà qualcosa nella loro vita? Ma se poi, di giorno in giorno, cambiasse totalmente?