Cap.35

50 2 1
                                    

Barbara's pov
Andammo tutti insieme da Rossella e la salutammo. Ovviamente mi guardò disgustata, ma cazzo mene. Io e Francesco andammo a prendere da bere e poi ballammo.
Partì "Andiamo a comandare."
Il nostro ballo fu interrotto da Antonio. Mi alzò le mani dandomi della troia e tutte queste paroline. Lui fu interrotto da Francesco che mi salvò e si mise a picchiarlo. Arrivò Daniele e mi abbracciò tranquillizzandomi.
Valentina Arrivò, in lacrime, e fermò l'azzuffata di Francesco e Antonio con una notizia che ci fece scandalizzare:"...

Valentina's pov
Mentre ballavo con Daniele mi squillò il telefono e dissi a Daniele di allontanarsi. Era Manuel:
**chiamata**
V: ciao Manuel, quando vieni? Siamo tutti quì.
M: signorina, io non sono Manuel, sono un medico. Devo avvisarla che Manuel ha fatto un incidente stradale, con un camion, il cui proprietario era ubriaco. Ho chiamato proprio lei, visto che era l'ultimo numero della cronologia delle chiamate. Ora lui è in coma. Se vuole vedere come sta, può venire a vederlo all'ospedale ***.
V: si, sto arrivando.
**fine chiamata**
Mi si spezzò il cuore alla notizia. Andai a cercare Daniele. Abbracciava Barbara. E c'erano Antonio che si picchiava con Francesco. Li fermai ed andai a cercare Domenico.
Lo trovai a fare il playboy, con delle ragazze. Lo presi per mano ed andammo, con Francesco che portava in braccio Barbara e Daniele forever alone, verso i veicoli.

Daniele's pov
Valentina andò in motorino con Domenico, il suo maps. Io dovetti andare con Barbara nella macchina di Francesco.
Io dietro e i due piccioncini avanti.

Arrivammo all'ospedale, sempre seguendo Valentina e Domenico, e chiedemmo all'infermiera in quale camera fosse Manuel e lei ci rispose:"ma cosa interessa a voi del signorino Aplume?!" Con una voce da oca.
Valentina si incazzò:" conosco Manuel da quando sono nata e lei mi chiede cosa mi interessa? Siamo migliori amici! E se lei non lo sa, ora è in coma. Quindi non faccia polemiche e dica in che stanza è." "A57. Secondo piano la seconda porta a sinistra. "

Barbara's pov
Seguimmo le indicazioni della 'gentile ' signora e trovammo Manuel. O meglio dire, il corpo di Manuel quasi senza vita.
Valentina:" è sempre perfetto nella sua imperfezione." E Daniele?:" mi stai offendendo, pure io esisto."
"Bravo."
Siamo stati un po' dentro con lui.
Valentina era tipo depressa. Piangeva. Ha voluto anche rimanere a dormire con Manuel. Ovviamente senza l'approvazione di Daniele. Ma lei era tipo" Cazzo mene di Daniele, voglio Manuel.". Quindi dormì con lui. Domenico accompagnò in motorino Daniele.
Io andai a casa con la macchina di Francesco.
Quando dovetti dormire con lui fui un po' imbarazzata. Ma quando mi abbracciò, la paura svanì.

Spy GirlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora