CAP.22

93 5 0
                                    

Pov's Valentina
Andiamo alla Dysco's e troviamo subito Antonio, Luisa e Rossella che aspettano i rispettivi partner. Io abbraccio tutti e tre. E poi vado con Manuel verso gli shot. Ne ho presi tipo 5, ma non sono ancora troppo sbronza. Ma comunque sono nella pista che mi sto strusciando contro Manuel...

Pov's Barbara
Vado da Antonio che mi dice:" ciao scimmia." "ciao nasone." "ma io non ho il naso grande." " e io non sono una scimmia." "ah, io pensavo di si." "pensavi male." e ridacchia:" dai, andiamo.", mi prende per mano e mi trascina in pista. Cerco di ballare in qualche modo. Ma lui ride. Ovvio. Mi sono fermata e sono come un albero in mezzo a tutte queste persone che ballano. Lui ride ancora più forte e mi prende le mani. Ma che cazz? Le sta muovendo. Sembro una scema. Che vita. Vado a prendere qualcosa da bere con lui che mi segue come un cagnolino. Vodka alla ciliegia. 2 bicchieri. Ok. Ora sono molto più sciolta. Ne prendo un altro. E Antonio ne prende uno. Ora sono che ballo come una pazza in mezzo a tutti e mi sto anche strisciando contro Antonio mentre lui mi da baci sul collo.

Pov's Daniele
Barbara incollata ad Antonio, io come dovrei sentirmi?
C'è Rossella che ogni minuto ci prova con me. O caz. Mi ha baciato, ora. Non so come, stiamo limonando e lei mi sta toccando il pacco. Devo bere qualcosa. Mezza bottiglia di Jack Daniel's. Sto scopando con non so chi.

Pov's Gabriele
Luisa sembra una bambina vogliosa. Con l'alcool in più non so cosa può essere. Mi ha aperto la camicia e sta guardando e toccando i miei addominali. Le dico:" non guardarli troppo che se no sbavi.". Lei si lecca le labbra e dice cercando di fare una voce sensuale:"mi piace la banana.". Sono scioccato. "Guarda, ti può piacere tutto quello che vuoi, ma non stuprarmi." e si mette a ridere. C'è Rossella che ha ascoltato la conversazione che sta ridendo. E io sono scandalizzato. Non berrò, devo controllare 'l'uomo'. Ballo con Luisa. Ma poi lei viene invitata da Nicola, non ricordo il cognome, e va a ballare con lui.

Pov's Valentina.
Vado a prendere da bere. Ma da sola. E vedo uno che beve Jack Daniel's. Mi sembra di conoscerlo. Mi siedo su di lui. E bevo dal suo bicchiere. Mi da baci sul collo. Mi porta in una stanza e.. Vabe. Facciamo mlmlml.

Pov's Barbara
Quando sono al limite vado in bagno perché mi scappa. Mi faccio accompagnare da Antonio. Sentiamo dei gemiti venire da una porta del bagno. La porta si apre. Vedo Nicola Lostes sopra Luisa, che scopano. Richiudono la porta, in imbarazzo. E io vado in un bagno libero. Faccio quello che devo fare. Mi rivengono in mente i ricordi e scoppio a piangere. Antonio mi chiama:"Barbara! Fammi entrare o sfondo la porta.". Alla fine sfonda la porta e mi vede nel bel mezzo di una crisi di panico. Mi abbraccia e mi dice di fare respiri profondi. Vedendo che non funziona, mi porta in una stanza. Si siede sul letto e mi fa sedere su di lui:" dai, calmati. Ne vuoi parlare?" annuisco e prendo fiato per incominciare:" da piccola mi prendevano in giro perché ero un po' sovrappeso. Non sono mai stata protetta da nessuno. Poi non avevo amici, solo Luca. Valentina l'ho conosciuta alle medie. Alle medie c'erano i fighi e io ero la ragazza bruttina. Loro mi prendevano in giro e io gli andavo dietro. Io ero una secchiona e li facevo copiare nei compiti. Poi l'inizio delle superiori è stato il più brutto. Non ero molto carina. Quindi come già detto mi prendevano in giro. Sono stata anche vittima di bullismo fisico, mi hanno picchiato. Poi dopo uno di questi episodi, il ragazzo piú bello della scuola mi ha salvata e poi mi diceva che gli piacevo, mi mandava bigliettini con le rose e ste cose così. Un giorno mi stava per baciare, ma alla fine mi ha detto o meglio dire gridato:" ma credi che io potessi baciare una come te? Grassa, brutta, secchiona e che addirittura le puzza l'alito?". Io sono corsa via piangendo. Da quel giorno cambiai. Mi misi a dieta. Ma diventò un'anoressia, dall'esistenza saputa solo da Luca, nemmeno da Valentina. Non lo sapeva nessuno. I miei genitori non lo seppero. Intanto fra loro andava meglio. Litagavano, ma ogni coppia è imperfetta senza un litigio. L'anno scorso guarì da tutto. E diventai una ragazza a cui non puoi mettere i piedi in testa. Piacevo anche.
Questa è la mia storia.". Finito di parlare mi abbraccia, mi stringe forte a sé, mi dice:"non ti preoccupare, ti proteggerò io..."

(Quello nella foto è Nicola)

Spy GirlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora