Cap. 34

49 3 0
                                    

Valentina's pov
Gianni andò a nascondere il cadavere di Jerry e noi andammo nelle nostre camere. Manuel andò insieme a Francesco fuori. Anche Barbara. Perché ?
Decidemmo di vedere un film. Mi Arrivò un messaggio da parte di un numero a me sconosciuto:
" Ciao Valentina
Volevo invitare te e i tuoi amici, Daniele, Manuel e Barbara, alla mia festa di compleanno . Si terrà oggi alle 20 : 00 alla discoteca Dysco's. Scusa per il ritardo. Si può venire anche con un accompagnatore non invitato.
Rossellaxx "
Salvai il numero e avvisai Daniele:" Rossella ci ha invitati alla sua festa di compleanno, anche a Barbara." Sorrise, ma dopo sbiancò e diventò nervoso:" Rossella la mia ex?" "Si."
"Va bene, vado ad avvisare Barbara." Sì alzò. " ma aspetta, ci andiamo insieme stasera ?" Lui annuì e se ne andò.

Barbara's pov
Andai a casa di Francesco, un po' imbarazzata. Entrammo in casa e subito Domenico mi scrutò da vicino, con una faccia buffa:" ma ciao Barbie !" Mi Urlò nell'orecchio. Io lo Salutai con un semplice "ciao.". Poi chiesi a Francesco:" Dov'è dovrei dormire?" " ma che domande? Con me!" "E se volesse dormire con me?"si intromise Domenico. "Dormiremmo tutti e tre in un unico letto.".
Andai in camera di Francesco ma dopo un po' mi sentii chiamare. Andai alla porta e trovai Daniele:" Barbara, Rossella ci ha invitati alla sua festa di compleanno. Ti ho scritto tutto quì." E mi diede un foglio. Domenico:" si, anche io sono stato invitato.".
Guardai Francesco:" ci andiamo insieme? " "Io non sono stato invitato." "Possiamo portare un accompagnatore non invitato."
Lui annuì. Daniele:" detto questo io me ne vado."

****

Valentina's pov
Arrivò la sera e Gianni bussò alla mia porta:" Buonasera, ho sentito che stasera hai una festa. Volevo farti bella. Vieni con me." " ma perchè, io non sono già bella?" "Certo tesorino, sei bellissima. Ma non sei il mio tipo. "
Andammo nel camerino e c'era Barbara:" mi ha mandato un messaggio." "Mi è venuto a prendere in camera.".
*
Io ero vestita con un vestito bianco, senza spalline e con lo scollo a cuore. Davanti corto a metà coscia e dietro scalato fino a terra.
Con delle scarpe col tacco 10, nere.

Barbara era vestita con un vestito nero, di sopra a tipo camicia, trasparente. Di sotto con la gonna a giro nera. Con degli stivali, neri.

Ci truccò come sempre.
*

Davamo l'idea di morte, Barbara, e vita, io.

Daniele's pov
Valentina venne in camera, era a dir poco bellissima. Ma poi dalla porta entrò la magnifica Barbara. Che per me, superava al 100% Valentina, anche con la semplicità del nero. Neanche mi guardò e dall'armadio, presero delle borse e Barbara uscii, salutando Valentina e chiamando Francesco.
Andammo fuori e c'eravamo tutti: io, Valentina, Barbara, Francesco, Domenico. Tranne Manuel. Che ci doveva raggiungere direttamente alla discoteca.
*
Arrivammo e..

Barbara's pov
Mi ricordai del numero del personal trainer e portai Valentina lontana dagli altri. " quando ero andata in palestra, il personal trainer, il tuo amico, mi ha detto di darti questo." E le diedi il bigliettino con il numero.
Lo chiamò:
**chiamata**
V: pronto, sono Valentina, Barbara mi ha dato il biglietto.
P.T.: ciao piccola, lo so che ti mancavo.
V: non preoccuparti che non mi mancavi. Volevo sapere il tuo nome.
P.T.: Mi vuoi aggiungere su Facebook per sbavare a tutte le mie foto, eh?
Il mio nome lo saprai se domani verrai in palestra.
V: allora a domani.
**fine chiamata**
Andai da Francesco per andare con tutti da Rossella.

Spy GirlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora