CAP.15

144 6 2
                                    

Pov's Valentina
"Io faccio parte dell'A.S.S., sono una spia sotto copertura." mi mostra il tatuaggio dell'A.S.S. sulla spalla , si ci hanno fatto fare il tatuaggio , una figura e la scritta "A.S.S." con la firma di Jerry. Io gli dico:" se devo essere sincera , anch'io ne faccio parte." e gli faccio vedere il mio tatuaggio sulla caviglia. Lui ridacchia dicendo:"abbiamo tante cosa in comune, eh?" "eh, già" "ora ti accompagno alla base, Jerry mi ha mandato un messaggio per una missione." e io annuisco. Mi riaccompagna in stanza, mi saluta con un bacio sulla guancia e se ne va. Uffa! E io che mi aspettavo di più! Mi squilla il telefono, di sicuro Barbara...

Pov's Barbara
Ora ho appena finito di ballare "What do you mean?" con Luca e la cameriera è venuta a prendere le ordinazioni. Coso sembra più o meno triste, mah! Luca mi sta rompendo leggermente visto che non si toglie di dosso un attimo. Vado in bagno e chiamo Valentina:
"Mi annoio a morte!"
" ma ciao Barbie! Sto bene grazie!" dice ironica.
"Scusa, ma mi sto annoiando a morte!"
" eh ??? Senti bella tu sei con due ragazzi BONI e mi vieni a dire che ti annoi ?"
"Si."
"Allora vorrei annoiarmi anche io!"
"Vabe, racconta di Manuel."
"Allora: siamo andati a mangiare e niente di più, solo baci sulla guancia. Comunque è una spia sotto copertura dell'A.S.S."
" COME?! È una spia della A.S.S. e me lo dici così ?"
" si , come te lo dovrei dire?"
"Con più entusiasmo!"
" vabbe!"
" vado al tavolo , non voglio che pensino che io sia scappata! Ciao"
"Ciao"
Fine chiamata.
Ritorno al tavolo e vedo che Luca e Daniele stavano parlando, ma quando mi vedono si bloccano e fanno finta di niente.. Ma c'è uno che si gira e mi fissa...

Pov's Gabriele
Oggi dovrò fare delle ricerche per prendere delle informazioni sull'A.S.S., ma dovrò partire a mezzanotte per non essere scoperto da Jerry o da qualcun'altro. Mi immaggino :" sai sono venuto quí perchè faccio parte dell'A.S.E. , quindi visto che vi odio, faccio lo stalker e scopro le vostre informazioni con il computer!". No. Sono andato a prendere il materiale necessario e ho visto Valentina con un ragazzo che non avevo mai visto prima. Povera sciocca! Si è fidata di me dal primo momento in cui mi ha vista, non ha mai dubitato. Se non fosse stato per quella troietta della mia ex-collega Erika, avrei potuto avere informazioni anche da Valentina. L'unica che dubitava di me era Barbara. Mi sapeva tener testa. Ho anche pensato per un momento che mi piacesse, lo penso tutt'ora. Infatti mentre la penso sto camminando e ho sbattuto con un palo. Ok, sto delirando. È lí. In un ristorante con Daniele e uno. Gelosia portami via. Mi ha visto , mi sta guardando male, la saluto e lei mi fa il dito medio mentre il suo "amico" mi ride in faccia. Tanto divertente sono? Passo dall'A.S.E. e porto le cose che ho comprato in camera mia. Ora che ci penso , Daniele anche si è fidato troppo di me. Hanno sbagliato tutti, tranne lei..

Pov's Valentina
Dopo della telefonata di Barbara, ho chiamato Luisa e ora sto andando al parco per incontrarmi con lei. La vedo e lei corre e mi abbraccia. La solita. Ci incamminiamo e parliamo del piú e del meno. Poi vedo dei ragazzi, fra cui Daniele e Luca, intorno ad un a ragazza, ci metto poco a capire che quella è Barbara...

Pov's Daniele
Quando Barbara è andata in bagno, Luca ha cominciato a parlarmi:" senti Coso l'abbiamo capito che ti piace Barbara.". Cos'è sta cosa che tutti mi chiamano Coso? Dico:" si , e allora?" "pure a me, ma mi ha friendzonato." "ok, e?" " E ho una proposta da farti.. Visto che piace a entrambi, facciamo una scommessa:a chi se la porta a letto prima.".
Ma dico, questo si droga o cosa? Io gli dico che la amo e questo mi parla di portarla a letto. Ho capito tutto della vita. Dico:" senti, io la amo e me ne fotto di te e delle tue scommesse, che puoi fare con qualcun'altro visto che a non me ne frega di portarla a letto." " ce , ma non vedi che bomba sexy? Io la vedrei benissimo.." e si blocca perché è arrivata Barbara, non vorrei mai stare vicino a sto maniaco. Mangiamo e poi Barbara si siede vicina a me, è preoccupata. Infatti mi dice all'orecchio indicando davanti a noi:"conosci quei due? Mi fissano e mi sta salendo l'ansia.". Alzo lo sguardo e vedo Domenico e Francesco che ci guardano e mi salutano, e dico:" si , non ti preoccupare, quello davanti è Domenico, il 'palo', e l'altro è Francesco.". Si alzano e vengono al nostro tavolo e si presentano a Barbara, parla Francesco:"ciao , io sono Francesco e lui è Domenico. Vedo che ti abbiamo spaventata da come ti abbracci a Daniele." ridacchia lui. Ora che vedo è vero. Lei si sposta e va vicina a Francesco. Grazie, sei un amico guarda. Però Barbara sembra una calamita per i ragazzi! Anche Francesco ora! Che sembra essere ricambiato... Okay.. Alla fine ha pagato Luca per tutti. Ben gli sta. Siamo usciti e c'è Valentina con una ragazza e ovviamente ci fermiamo a parlare..

Pov's Valentina
Ci metto poco a capire che quella è Barbara, quando mi vede sorride e mi saluta, poi quando vede Luisa alza gli occhi al cielo, la capisco. Luisa, invece, sembra che non abbia mai visto un ragazzo e che sia nel Paradiso dei ragazzi. Barbara si avvicina:" ciao Vale, ciao Luisa , come stai?" da come la guarda sembra che stia dicendo "spero che tu stia male, brutta bananara" si , alcune volte la chiama così e lei risponde:" molto bene grazie, non ci presenti tutti questi bei ragazzi?" tutti i ragazzi la guardano come dire "ma questa cos'ha nel cervello?" e Barbara li presenta:" lui è Daniele, lui è Luca, lui è Domenico e lui è Francesco. " e sorride a quest'ultimo. Ok, cosa mi sono persa? A Luisa sembra piacere Luca...

(Quello in foto è Gabriele )

Spy GirlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora