Valentina's pov
E ci ritrovammo nel bel mezzo di una sparatoria. C'erano tutte le persone a terra che si coprivano la testa, e i ladri con il famoso sacco che minacciavano il banchiere. Subito io e Daniele ci guardammo e capimmo di dover intervenire.
Scappammo verso di loro. Daniele ne immobilizzò uno. E io l'altro lo fulminai con il rossetto laser. Fulminai anche quello immobilizzato da Daniele. Presi la sacca e tolsi i soldi che avevano preso. Li restituii. Daniele prese le manetta dalla mia borsa, gadget dati a noi da Jerry. E io chiamai la polizia per portarli alla centrale ed arrestarli. Il banchiere ci disse:" ragazzi. Posso fare qualcosa per ringraziarvi?" "No, non si preoccupi.". E controllammo che le persone stessero bene. C'erano solo dieci feriti. Li accompagnammo all'ospedale per farsi medicare. Ce ne andammo e appena arrivati alla porta Daniele mi disse:" io vado a vedere una cosa in centro, ci vediamo dopo. ". Mi diede un bacio a stampo e se ne andò. Io andai in camera e mi coricai sul letto...Barbara's pov
Andammo in palestra e ci aprì il personal trainer che mi disse:" tieni. È il mio numero. Dallo alla tua amica con i capelli rossi.". Presi il foglietto e me lo misi in tasca. Andammo nella sala pesi niente. Andammo nella sala universale e lo trovammo a fare gli addominali. Mi avvicinai, lui si accorse di me e cominciai a parlare:" Perchè hai fatto un video sul mio/tuo abuso?" "È una questione di lavoro bambolina." "Non provare a chiamarmi così. È una cosa illegale. E io la farò vedere a Jerry. Io so cosa nascondi. Io so tutto. E per denunciarti ho tutto. Un succhiotto, il video, le foto della pozione. Volevo lo sapessi." "No no no. Tu non vai da nessuna parte." "Ah, davvero ?". E me ne andai con Francesco. Thug life. Controllai il telefono e vidi tre chiamate perse da Jerry. Andai da lui e gli dissi:" ciao Jerry. Gabriele è uno dei più fidati quì vero ?" "Certamente." " E se io le dicessi che fa parte dell'A.S.E?" "Io non ci crederei." "Non sono senza prove.". Francesco prese il telefono e fece vedere a Jerry il video. Il sito con l'identità. La foto della pozione.E io feci vedere il succhiotto.
Jerry aveva una faccia scandalizzata.
Subito cancellò il video dal nostro sito e cancellò l'account di Gabriele. Lo chiamò dicendogli di venire quì.
Arrivó:" ciao Belli!". Jerry:" belli un corno. Sei licenziato. Ti rendi conto di quello che hai fatto ad una ragazza? Oltretutto minorenne!". Gabriele se ne stette zitto e chinò il capo. Francesco, che non se n'era mai andato, prese parola:" senta questa registrazione.". Il discorso della palestra.
Al fine Jerry diede un ceffone a Gabriele e lo mandò fuori. "Ragazzi. Andate a denunciare." "E tu non vieni?" Gli chiesi "no, ho una questione importante da sbrigare, comunque la tua stanza sarà chiusa per accertamenti. Potrai dormire da Valentina e Daniele. ". Sbiancai. Francesco:" no, lei dormirà con me."
Ce ne andammo e sulla strada incontrammo Daniele. "Stavo proprio cercando te. Barbara." "E ora che mi hai trovata cosa vuoi?" "Volevo denunciare." "Perchè mi devi denunciare?" "Gabriele.".
Lui venne con me e Francesco a denunciare Gabriele. Lo arrestarono subito, senza processi. Solo il tempo di guardare le prove.
Andammo alla base e trovammo...Valentina's pov
Mentre mi stavo riposando sentii dei rumori come lo scassinamento della porta. Aprii gli occhi e li alzai verso essa. Traballava. Mi misi a vedere dallo spioncino. Jerry. Con occhi rossi. Mi misi davanti alla porta per fare più resistenza. Ma non resistetti a lungo. Quindi cercai di spostare l'armadio. No. Stava aprendo. Presi il comodino e lo misi davanti alla porta. Lo stesso feci con l'altro. Per un po' non sentii più niente.
Poi sentii delle martellate. Jerry mi ruppe la porta con un martello. Lo stesso fece con i comodini. Poi venne verso di me e vidi che aveva delle manette nelle tasche. Io mi alzai e cercai di allontanarmi, ma lui mi prese e mi buttò sul letto. Mi legò con le manette le braccia al letto. Poi se ne andò. Io cercai di togliermele dato il mio polso piccolo, ma lui ritornò. Con un coltello in mano.
Si mise a cavalcioni su di me e cominciò a fare dei tagli lungo tutto il mio corpo, ovviamente dopo avermi strappato a mani nude maglietta e leggings facendomi rimanere in intimo. Dopo aver fatto almeno un taglio in tutte e due le gambe, si alzò e disse:" ora vado a prendere qualcosa di più divertente e dei guanti, così non sapranno che ti ho uccisa io. Se non morirai prima dissanguata." E rise andando da un'altra parte.
Io riuscii a slegarmi ed andai nel terrazzo, indecisa se buttarmi. Tornò Jerry:" mossa sbagliata, ora sarai punita il doppio.".
Mi gettò sul letto e mi ammanettò di nuovo.
Questa volta aveva una mazza. Mi diede mazzate e poi un legno si alzò sopra la sua testa e si abbassò.
Jerry cadde a terra stordito. E davanti agli occhi trovai Manuel con in mano il famoso legno:" Manuel ma cos.." "dopo parliamo, ora gliela facciamo pagare."
Ed uscimmo..Daniele's pov
Andammo alla base e trovammo Valentina, con in mano una pistola, e Manuel. Poi a terra c'era il cadavere di Jerry. O almeno credevo che fosse un cadavere. Prima che Valentina potesse sparare, dall'ufficio di Jerry uscì Gianni, lo stilista make - up artist. Aveva una bustina con della polverina bianca. Disse:" nell'ufficio del vostro capo, che ora è quì sdraiato a terra come fosse un uomo morto, ho trovato questa. Cocaina. Voi percaso avete visto qualcosa? Tipo quando l'assumeva, o quando l'ha comprata, o il suo il suo comportamento post-assunzione?". Valentina si fece avanti:" è venuto in camera mia e di Daniele, mentre lui non c'era. Con l'intenzione di maltrattarmi. Mi ha strappato i vestiti, per questo sono in intimo. Poi aveva un coltello e mi ha fatto due tagli sulle cosce. Poi mi ha preso a mazzate. E poi Manuel è arrivato. ". Gianni:" ma perchè esistono queste persone brutte? Maltrattava anche me. Puoi ucciderlo. Terrò la bocca chiusa." E Barbara, che era vicina a me, disse:" Gianni, vedi che lo sappiamo che si chiamano drogati." "Voi a quest'età sapete tutto!". Francesco, che stava cominciando a farmi provare una leggera antipatia disse:" parli come mia nonna!".Barbara's pov
Vedere Valentina con quella pistola, mi metteva angoscia. E se dopo aver ucciso Jerry, avesse voluto vendicarsi di me per il fatto di Gabriele ? Nah, lei sa che ero sotto l'effetto della pozione.
Jerry si risvegliò, ma Valentina, in tempo, premette il grilletto insieme a Manuel e lo uccisero. E lo uccisero una volta per tutti.
STAI LEGGENDO
Spy Girls
AventuraBarbara & Valentina Due ragazze completamente normali e senza problemi. Una giornata semplice. All'apparenza. Un incontro, cambierà qualcosa nella loro vita? Ma se poi, di giorno in giorno, cambiasse totalmente?