CAP.26

70 3 0
                                    

Valentina's pov
Scesi dal tapisroulant e andai a bussare allo spogliatoio maschile. Niente. Entrai, non c'erano più. Andai in un altro posto e c'era Antonio che prendeva a pugni un sacco e che imprecava gridando. Andai più avanti e vidi che non aveva i guantoni e che le nocche erano insanguinate. Gli dissi:" Antonio. Smettila. ". Quando udì la mia voce si fermò e si girò. In quel momento riuscii a vedere la rabbia nei suoi occhi."Calmati e dimmi che cosa è successo. "

Gabriele's pov
"...Erika". Disse questo e capii chi era. Quella mia 'amica' che mi fece lasciare con Valentina. Si spogliò, mi si buttò addosso e.. dovrei continuare o avete capito?
Tutto questo senza precauzioni. Ecco cosa intendeva dire dicendo che dovrò prendere la responsabilità delle mie azioni. E tutto questo sarà filmato. Al fine le chiesi:" ma perchè proprio a me?". Prese una frusta e mi frustò e mi disse:" Perchè sappiamo i tuoi doppi giochi e poi sei il più stuprabile. Chi avremmo dovuto prendere Barbara e Valentina? Innocenti, poi sono femmine, mi avrebbero preso per lesbica. " "io non so cosa tu abbia contro le lesbiche, comunque potevate prendere Valentina e la facevate stuprare da un maschio." "No, e poi perchè no Barbara?" "Perchè no. E basta. C'era Daniele." "Tu sei più stuprabile, come ho detto prima. Poi lui è innocente."
Solo in quel momento mi resi conto che fecimo quella conversazione con ancora accesa la videocamera.

Barbara's pov
"Ma ora?". Un minuto di silenzio poi grida da parte di Antonio mentre cercava di sfondare la porta. Daniele mi abbracciò credendo avessi paura, ma io mi spostai e aprii la porta. Sfortunatamente, Antonio stava prendendo la rincorsa per sfondare la porta, quindi si buttò a terra. Si rialzò e mi disse minaccioso:" che ci fai da sola con quello?" "Senti ora parliamo. Partiamo dal presupposto che io ti odi ancora e che tutto quello che è successo sia stato uno sbaglio. Ieri ero ubriaca e non so come sono venuta a letto con te. Della mia storia non dovrai farne parola con nessuno. E poi non ho ti ho detto o sentito dire che stiamo insieme. Quindi, teoricamente, sono libera di fare quello che voglio. Ma praticamente, mi hai fatto una scenata senza senso."

Daniele's pov
Con le parole ci sa fare. Ma lei ci sa fare con tutto. Antonio rimase allibito e gli diede uno schiaffo. Barbara stava per saltargli addosso, ma io la fermai. Ma gridai ad Antonio:" dici di non volerle fare del male e invece gliene fai. Dici di non voler farla soffrire e soffrire la fai.". Barbara disse scherzosamente:" ma che bello, il mio poeta." "Per sempre tuo.". E mano nella mano andammo al parco.

(Quello nella foto è il parco.)

Spy GirlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora