Valentina's pov
Mi baciò, ma io mi staccai velocemente dicendo:" forse, ora è il momento di andare a fare una passeggiata, ciao Nicola.". Andai fuori facendomi seguire da lui, si aprì la porta e spuntò il personal trainer:" Bambolina, non mi saluti?". Mi tirò a se e mi baciò, palpandomi il sedere. Io non mi tirai, quando la sua lingua chiese accesso alla mia bocca, la feci passare e nel mentre gliela morsi, di proposito. Lui si tirò indietro e mentre camminavo gridò:" Luca, ricordati di darde i mio numeo di felefonno." E parlò così, a causa della lingua dolorante. Passammo da un palazzo, sentii urla e pianti. Dissi a Luca di aspettarmi al parco e mi arrampicai per vedere la situazione: Barbara che piangeva su un Daniele insanguinato, una ragazza che stuprava Gabriele. Ma cos? Presi il rossetto laser e fulminai la ragazza e i due uomini. Poi entrai dalla finestra e uccisi questi tre. Mi accorsi di Barbara che piangeva e le chiesi:" Barbie? Che succede? Che ha Daniele?" "O meglio dire, cosa non ha." "Cosa non ha?" "La vita." "Cosa?" "Quello stronzo l'ha picchiato a morte." "Ma dai! Per una volta che mi si era avverata una ship!
Gabriele chiama un'ambulanza. "
"Come dovrei fare visto che sono legato al letto?".
Presi il telefono e chiamai prima l'ambulanza, poi Luca per dirgli che avevo avuto un imprevisto.
"Comunque hanno filmato tutto. " disse Gabriele.
Andai nel luogo della videocamera e nell'attesa dell'ambulanza, guardai il video, tralasciando le parti hot.
Io, Daniele. Adoro.Barbara's pov
Arrivò l'ambulanza e l'infermiera che disse che solo uno di noi poteva entrare con lui. Tutt'e due guardarono me, quindi salii io. Per tutto il viaggio gli tenni la mano. All'ospedale mi dissero che non potevo entrare. Aspettai 20 minuti e venne un infermiere che mi disse:" oggi non ci sono dottori liberi, quindi dovrà rimanere quì tutta la notte." "Posso dormire con lui." "Credo di si. Ma non abbiamo sedie disponibili, dovrà dormire nel suo stesso lettino." "Avrei dormito nel suo lettino anche se ci fossero state le sedie. ". Detto questo andai in camera di Daniele e mi misi nel letto. Dopo altri minuti entrarono Gabriele e Valentina:" scusaci! ", poi Valentina continuò:" tutta colpa di questa zucca vuota che doveva andare a cambiarsi." "Potevo anche rimanere nudo, se non fosse stato per te. "
Io li bloccai:" ok, basta, ho capito, non fa niente. Comunque Daniele resterà tutta la notte, visto che non ci sono medici disponibili e lo visiteranno domani. Avete avvisato Jerry?"
STAI LEGGENDO
Spy Girls
AdventureBarbara & Valentina Due ragazze completamente normali e senza problemi. Una giornata semplice. All'apparenza. Un incontro, cambierà qualcosa nella loro vita? Ma se poi, di giorno in giorno, cambiasse totalmente?