Pov's Valentina
A Luisa sembra piacere Luca, lui non la caga di striscio, Domenico mi guarda troppo e io gli dico:"ce, lo so che sono bellissima e sexy, ma smettila di guardarmi così che mi sciupi!". Barbara scoppia a ridere con Francesco, guardando Domenico arrossito per la sua figura di merda, ma poi dice sorridendo:" hai ragione, sei bellissima e sexy.". Ok, ora sto prendendo io scorno. Poi menomale c'è Daniele che mi salva:"ciao a tutti, sono Enrico Pasquale Praticò , cerco racaza secs." e tutti scoppiano a ridere. Ma quanto lo posso amare? Poco perchè deve stare con Barbara ed ho Manuel, spero di averlo. O mamma mia! È tardi, oggi dobbiamo lavorare! E io sono con Gabriele a dover lavorare, merda.. Dico:"Barbara , Daniele noi dovremmo andare, a fare quella cosa, ehm, avete capito, vero?" annuiscono entrambi. Salutiamo tutti, Luisa se ne va con sua mamma appena incontrata e Barbara saluta con un bacio sulla guancia Francesco... WTF?! Cos'è tutta sta confidenza?
Poi non so come faccia Daniele a contenersi...Pov's Barbara
Ok, dobbiamo andare a lavoro, quando ho salutato Francesco, Valentina mi guardava tipo avesse visto un alieno, so che mi shippa con Daniele, ma un po' di entusiasmo no, eh? Siamo alla base e stiamo aspettando Jerry, che dovrebbe essere quí a minuti. Daniele mi rivolge la parola:" comunque sta sera, viene anche Francesco." ora se potessi mi metterei a fare i salti di gioia, ma sorrido solamente annuendo.
Arriva Jerry accompagnato da Gabriele, che mi saluta, scusa ma gli altri non esistono? Faccio finta di niente e ascolto Jerry:"Allora,che la prima missione di Barbara Spinker e Valentina Jeckerson abbia inizio! Il vostro primo incarico sarà molto semplice: dovrete infiltrarvi nella festa di Antonio Lyparser sotto copertura e dovrete proteggerlo, lui è un innocente, ma abbiamo sentito che ci saranno delle persone di un giro di questa cittá, New York, che lo uccideranno. Ma voi li fermerete. Questo è tutto. La festa, è un normale compleanno di 19 anni, festeggiata all'indirizzo ********, alle ore 19:30. I gadget sono tutti sistemati nelle vostre stanze. Ciao." e se ne va. Io sono ancora quá a bocca aperta. Antonio Lyparser è un coglione, lo odio e lui odia me. Mi odia perché gli ho detto che suo fratello più piccolo è più bello di lui. È un amico di Luca, lui sa che ci odiamo, ma cerca di farci fare pace. Ovviamente non funziona mai. E ora lo devo proteggere. Che vita di merda..
Arriva un biondino che ci dice:" ciao, voi dovreste essere Barbara, Daniele , Valentina e Gabriele. Io sono Gianni e sono il vostro stilista e truccatore. Non so se mi spiego, oggi visto che dovrete essere alla festa sotto copertura vi trucco io e vi do i vestiti adatti."
Ah.. Ok.Pov's Daniele
Seguiamo Gianni e ci porta in un posto dove ci sono SOLO vestiti e trucchi. Gianni dice:" visto che quell'antipatico di Antonio le feste le prepara per bene, vediamo cosa potete mettere.." guarda un po' i vestiti, legge un'agenda e poi continua:" Valentina si vestirà da DJ, Daniele da barista, Gabriele da
cameriere e Barbara da spazzina". Gabriele scoppia a ridere a guardare Barbara che fissa Gianni incredula. Valentina dice:" Sarò la più figaaa!!" abbracciando Barbara. Ci veste e ci trucca e andiamo in camera tutti. In camera Barbara mette le cuffie e canta. E io la ascolto.
***
Sono le 19:20 quindi andiamo alla festa...(Quella nella foto è Luisa)
STAI LEGGENDO
Spy Girls
AdventureBarbara & Valentina Due ragazze completamente normali e senza problemi. Una giornata semplice. All'apparenza. Un incontro, cambierà qualcosa nella loro vita? Ma se poi, di giorno in giorno, cambiasse totalmente?