CAP.25

72 4 0
                                    

Valentina's pov
Daniele si mise a fare i pesi e c'era Barbie che se lo mangiava con gli occhi. Certo Barbara, non lo vuoi. Ad un certo punto sentii un dolore sul collo e anche bagnato. Mi girai ed era il personal trainer che mi voleva fare un succhiotto, subito gli tirai uno schiaffo e me lo tolsi di dosso:'' ma io vorrei sapere perchè non ti licenziano.'' ''Perchè la palestra è mia, bambolina.'' ''ma visto che mi vuoi stuprare levati.''. Ma perchè tutti io i maniaci li trovo?
Mi metto a sedere su una panca e gioco con il telefono facendo l'asociale. ''Questo è un gioco?''. Alzai gli occhi e vidi un cinquantenne:''si'' '' come si chiama?'' ''Il gioco color switch, io emh Stefania.'' ''Sei carina ragazzina. Quanti anni hai ?'' ''Abbastanza da avvisare la polizia della tua maniacità.''.
Stefania colpisce ancora. Thug life.

Barbara's pov
Valentina ha un succhiotto sul collo, sclero. '' Valentina hai un succhiotto sul collo.''. Andammo allo specchio e mentre se lo toccò disse: ma cos? Io lo ammazzo!'' E corse verso l'entrata. Io la rincorsi e la vidi sopra il personal trainer. Momenti pervy. A picchiarlo. Subito corsi dentro e portai Daniele a vedere. Subito tolse Valentina e la chiuse in bagno. Poi il personal trainer se ne andò fuori e io rimasi sola con lui. Feci per andaremene, ma lui mi afferrò il polso e mi chiuse, con lui, nello spogliatoio. Mi intrappolò tra lui ne il muro. Mi chiese:'' Perchè hai chiamato proprio me?''. Non risposi, non lo sapevo neanche io...
Cercava il contatto visivo, ma io guardavo in basso. Mi baciò.

Gabriele's pov
Mi ritrovai in una stanza, non la mia. C'era una videocamera con la spia rossa. Comunque era l'unica cosa che potevo vedere visto che c'era buio ovunque. Arrivò una ragazza:"ciao, ti farai fare tutto quello che voglio da me, e ti prenderai la responsabilità delle tue azioni.." accese una piccola luce e continuò"comunque, se ti interessa, sono Erika."...

Daniele's pov
Quella timidezza improvvisa mi fece gelare il sangue e, preso dall'impulso, la baciai. Non si staccò, e ci baciammo anche con la lingua. Inaspettatamente, quando le misi le mani sui fianchi, si staccò e disse:"sto sbagliando." "che cosa?" le dissi "Antonio." "Antonio cosa?" "ora non lo so nemmeno io.". Si lasciò cadere sul pavimento, appoggiando la schiena al muro, e si mise a piangere. L'abbracciai e le dissi:"dai, dimmi cosa è successo." "se te lo dico ti arrabbierai." "no." "giura, sulla cosa a cui tieni di piú." "giuro su di te.". Una scintilla le oltrepassò gli occhi e iniziò il suo racconto:"
Ieri mi sono ubriacata, tralasciando dettagli insignificanti, mi è venuto un attacco di panico quando ero in bagno e Antonio mi ha fatto calmare. Portandomi in una camera e io gli raccontati la mia 'storia'. Poi presa dall'alcool, abbiamo.. E, si, hai capito." "si, ho capito. Anch'io ieri con Valentina, eravamo troppo ubriachi. Comunque tutti sbagliano. Gli errori sono cose comuni." " lo so, ma io non volevo, ero ubriaca. Non mi piace. Meno male, che abbiamo usato precauzioni, voi le avete usate?" "certo." "meglio così." "ma dimmi. Tu cosa vuoi davvero?" "te." "e perché mi trattavi in quel modo?" "perché non riuscivo ad accettarlo." "Valentina lo diceva sempre." "ma ora ?"...

Valentina's pov
Andai da quello e lo picchiai, fin quando Daniele non mi allontanò e mi chiuse in bagno. Dopo due minuti uscii e vidi dallo spioncino del bagno dei maschi, Barbara e Daniele che si baciavano. Li ho sempre shippati. Andai dentro e feci il tapisroulant. Passò il personal trainer:" comunque quei leggings ti fanno un culo da favola.". E poi si dice che non è maniaco. Passò Antonio:" hai visto Barbara?" "no. " "potrebbe essere con Daniele, visto che è scomparso anche lui?" "no! Lei lo odia!". E se ne andò. Certo, lei lo odia. Per questo ora stanno pomiciando in bagno.

(Quella in foto è la Base.)

Spy GirlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora