CAP.14

147 5 0
                                    

Pov's Valentina
Andremo a pranzare , dice che ha un impegno di lavoro dopo.. Mah , non importa, voglio stare solo un po' con lui... Chiamata da Barbara:
"Pizza vedi che le ricerche le faremo stasera a mezzanotte.."
"Ok , chi sarete ?"
" io , Daniele e un amico suo , Domenico, farà il  palo."
"Mi farai conoscere Domenico , sai , dal nome mi sembra un bonazzo..."
" tu e la tua mente Pervy ,comunque se lui vuole si.."
"Fuck yeah!"
" senti calmati , oggi ti devi vedere con Manuel.."
" si , a pranzo , devo sbrigarmi , sono già le 11.. Ciao bishcotto"
"Ciao pizza!"
Fine chiamata.
E vado a prepararmi.

Pov's Barbara
Sto giocando al telefono ma mi stufo:" Cosoo , mi stufo ! Facciamo una passeggiata?" lui mi guarda strano e dice :" veramente me lo stai chiedendo ? Che è successo ? Il mondo si è capovolto?" " non esattamente , Valentina esce con uno." " ah , mi sembrava strano , comunque si.". Usciamo e camminiamo , fino ad arrivare al parco. Siamo seduti su una panchina , lui messaggia e io guardo intorno, vedo una figura  familiare:"..

Pov's Valentina
Sono le 12:20 , caspita! Tra 10 minuti arriva Manuel. Vado fuori e lo vedo che stava entrando , lo saluto con un bacio sulla guancia:" Ciao Manu!!" " Ciao Vale , da quanto tempo ?" " troppo !" "vabe , rimedieremo , andiamo ?" "certo". Andiamo con la sua macchina al ristorante e devo ammettere che è molto carino, arriva una cameriera, maglietta scollata e gonna molto corta, e dice a Manuel :" ma ciao, cosa ti serve ?" ok , ho già capito le sue intenzioni , quindi mi sta venendo la voglia di buttarle addosso il piatto di pasta che sta passando , poi Manuel le dice:" visto che siamo in un ristorante cosa mi serve secondo te ?  La cacca?"  mi stanno completamente ignorando, a questo punto era meglio andare a conoscere Domenico, quindi dico:"ciao , io ESISTO!" , la cameriera si arrende e ci accompagna al tavolo. Ci sediamo...

Pov's Barbara
"LUCAAAA!!"e gli salto addosso. È il mio migliore amico dall'asilo , poi l'anno scorso è partito e ora eccolo quí:" Barbie! Come stai ?" e mi fa scendere delicatamente: "benissimo ora che sei quí ! Quando sei tornato?" "questa notte , sono subito passato da casa tua , ma non c'eri e i tuoi genitori mi hanno detto che eri andata a dormire da un'amica." "lo sai che ti adoro?" " si" e scoppiano a ridere...

Pov's Daniele
Sono andato al parco con Barbara, poi ci siamo seduti su una panchina e io sto facendo delle ricerche sull'A.S.E. , lei sta guardando intorno , poi si blocca , grida:"LUCAAAA!!" e salta in braccio ad un ragazzo alto , molto alto. Non può essere fidanzata! Valentina me l'avrebbe detto !
Comunque sia ,ora la chiamo:
"Danieleee!!! Sono ad un appuntamento con un ragazzo, è possibile che mi chiami sempre nei momenti più inopportuni ?"
"L'unico arrabbiato quí , dovrei essere io! Perché non mi hai detto che Barbara è fidanzata?"
Scoppia a ridere:
" forse perché non lo è ?"
"Ti illumina qualcosa un certo 'Luca'?"
"Mhh, no."
"Alto , molto alto"
"Oh , si ! Il suo migliore amico dall'asilo!"
"Migliore amico? Ma se gli è saltata addosso come se non lo vedesse da anni!"
" E infatti è cosí: praticamente erano amici , poi lui si è innamorato di lei in terza media, ma l'ha friendzonato e sono diventati migliori amici. Poi l'anno scorso è partito per il lavoro dei suoi genitori, sta notte è ritornato e voleva fare una sorpresa a Barbara."
"Barbara sarà nel Guiness dei primati per le sue friendzone , comunque grazie."
"Prego , ciaooo!"
Fine chiamata.

Vedo che scoppiano a ridere, quindi vado ad interrompere tutto perchè non sopporto Luca:" ciao" dico circondando le spalle di Barbara con un braccio , lei sbuffa e parla Luca:" Barbara vedo che ti sei trovata il fidanzatino!" , lei scoppia a ridere e , secondo me , l'hanno sentita tutti. Dice:" io con uno come lui ? Ce , dai , ma scherzi o cosa ?" "ah , ok , io penso subito a male , comunque piacere , Luca." " piacere , Daniele." , sento già la competizione tra di noi , ma non usciremo dalla friendzone. Poi Barbara, saltellando come una bambina, dice:"Lucaaa, ti prego! Pranziamo in un ristorante assieme?" " ma certo!" e Luca mi rivolge un'occhiataccia, poi Barbara mi fa fare la thug Life dicendo, dopo che Luca si stava incamminando:" Daniele , non ci raggiungi ?". Siamo nella macchina di Luca , io sono dietro , loro parlano e nemmeno mi cagano. Siamo arrivati , ci sono Valentina e un ragazzo mai visto prima , che stanno pagando , Barbara sta guardando maliziosa Valentina. Una cameriera ci prova con me, ma io le dico che sono gay, non si deve nemmeno avvicinare a me. Siamo seduti in un tavolo io davanti a Barbara, seduta accanto a Luca, loro parlano , io ascolto le loro conversazioni. Ad un certo punto alla radio parte "What do you mean?" di Justin Bieber, subito Luca e Barbara si alzano , fregandosene di tutto , e si mettono a cantare mentre fanno uno strano balletto...

Pov's Valentina
Il pranzo stava andando bene, solite domandine, poi quando lo schermo del cellulare si è acceso con il nome "CIAMBELLO🍩" volevo quasi morire , ha pensato a male , ma io gli ho detto che era mio cugino e sono andata in bagno per rispondere. Spero mi abbia creduto. Stiamo mangiando e ad un certo punto mi dice:" io dovrei dirti una cosa importante.." " dimmi." " non quí, quando usciremo." "va bene.".
Mi sale l'ansia , dopo aver finito, andiamo a pagare e paga lui. Sento la porta aprirsi e vedo Barbara con Daniele e Luca, lei mi guarda maliziosa, vabe io sono con un ragazzo , ma lei con due friendzonati che sembrano in competizione. Usciamo e lui mi dice:" ok , ora te lo posso dire io faccio...

(Quello in foto è Daniele )

Spy GirlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora