CAP.31

46 3 0
                                    

Valentina's pov
" Ho visto Barbara scopare allegramente con Gabriele." " Mi stai facendo uno scherzo non è così? ". Sentimmo un urlo, ovviamente da parte di Barbara che confermò il fatto che io non scherzassi. Incominciammo ad insultarla con parole pesanti.
***
Daniele's pov
Passò una settimana. E Barbara stava ancora con Gabriele. Io scoprii che mi piaceva Valentina. Infatti mi misi con lei. Eravamo stesi sul letto, a guardare la televisione, quando la porta si spalancò. Barbara che piangeva e che si metteva in ginocchio : " Valentina! Ricordi il caffè che Gabriele mi ha dato all'ospedale prima che uscisse Daniele? Non l'ha portato anche a te, perchè c'era una pozione d'amore. L'effetto durava una settimana e ora stava per abusare di me. Ma prima di.. cioè avete capito, l'effetto è scomparso. " "E come hai fatto a capire del caffè? " "quando cercavo di scappare da lui, e rivestirmi, ho sbattuto con un mobile. Dal mobile è caduta una boccetta. Sulla boccetta c'era scritto:' pozione d'amore
Stare attenti all'uso. L'effetto dura solo una settimana. '
Quindi ho capito che l'aveva messa nel caffè, l'avrebbe portato anche a Valentina se non l'avesse messa. ". Si alzò. E Valentina disse:" visto che eri e sei (?) La mia migliore amica, voglio che tu sappia che mi sono messa con Daniele. " " Ah, ok. Auguri. Io vado. " E se ne andò fuori. Dopo un po' chiesi a Valentina:" ma secondo te, Barbara provava ancora qualcosa per me? " " non lo so, ma comunque non è importante, tu sei mio. ". Mi baciò. Approfondii il bacio...

Barbara's pov
Me ne andai dalla loro camera e notai che su quella camera c'era scritto il cognome di Valentina e quello di Daniele. Invece nella mia c'era scritto il mio cognome e quello di Gabriele. Quello stronzo mi aveva anche fatto cambiare camera. Andai a casa di Francesco e Domenico. Mi aprii Francesco. Subito sorrise quando mi vide, ma quando notò i miei occhi, alquanto rossi, fece una faccia accigliata. Mi fece entrare e mi sedetti sul divano. Insieme a lui. Dal corridoio entrò in salotto subito Domenico:"Barbara! Da quant'è che non tiche cosa è successo?". Di sedette anche lui sul divano. Cominciai:" poco più di una settimana fa, mi misi con Daniele." Francesco serrò la mascella. E Domenico disse:"cosa c'è di brutto in questo?" "non ho ancora finito. Poi Gabriele fu preso da delle persone brutte e per salvarlo eravamo andati insieme. Mi legarono e picchiarono Daniele davanti ai miei occhi. Poi svenne. Ci salvò Valentina." Mi interruppe Domenico:" che brava la mia maps." "Ce la condividiamo. Comunque lo portammo all'ospedale. Lo misero in un lettino e rimase lì tutta la notte. E io con lui. Quando mi svegliai lui era sveglio. Allora andai ad avvisare i medici, sulla strada trovai Valentina con Gabriele. Poi lui mi portò un caffè, che non portò a Valentina. Io cominciai a provare attrazione per lui. Ma non vera. Lui ha abusato di me. Nel caffè c'era una pozione d'amore. Lo so, perchè oggi finiva l'effetto e poco prima che violentasse di nuovo, riuscii ad acquistare la coscienza. Nel mezzo di questa storia Valentina e Daniele si sono messi insieme. Ora ho la camera in comune con Gabriele. E la cosa più brutta e che quando facevamo. Si, quello. C'era sempre una spia rossa. Ho paura che mi abbia registrata.". Finii il discorso senza fiato. E Domenico domandò:" ma scusa, non ho capito, hai pianto per Gabriele o per Daniele? "Francesco gli tirò una gomitata. " non preoccuparti Francesco, comunque per entrambe le cose. ". Subito Francesco si alzò e andò di sopra. Io e Domenico non capimmo e restammo sul divano. Francesco scese di nuovo. Mi prese a sacco di patate e tirò Domenico dal braccio. Salimmo sopra e..

Spy GirlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora