Cap.37

50 3 3
                                    

**passata una settimana**
Valentina's pov
Manuel non si era risvegliato e io stavo dormendo. Mi svegliai e alzai la testa, Manuel aveva gli occhi aperti e sorrideva. Mi portai le mani alla bocca, gli diedi veloce un bacio sulla guancia ed andai ad avvisare i medici. Vidi Domenico e gli diedi subito la notizia:"Manuel si è svegliato!" " avvisa gli altri!" "No, avviserò solo Luisa, Barbara è stata troppo impegnata con Francesco e Daniele.". Chiamai Luisa:
**chiamata**
V:Manuel si è svegliato!
L:che?
V:vieni all'ospedale che ti racconto tutto.
L: ok ciao.
**fine chiamata**
Arrivò e le spiegai tutto. "Oddio voi avete ucciso una persona!" Gridò. "Stai zitta, non gridare, comunque si.".

Barbara's pov
Le settimana passò bene, solo un po' Francesco mi amava si, però avevo deciso di lasciarlo. Perché Daniele, era troppo geloso: quando uscivo con Francesco, lui veniva con noi. Non voleva che ci baciassimo in pubblico. Aveva anche chiesto se poteva dormire da noi!
Ieri, per una volta che ci aveva lasciati soli, abbiamo fatto quello che dovevamo fare e mi ha fatto un succhiotto.
Oggi dovevamo uscire. Avrei lasciato Francesco. Mi preparai ed andai da Daniele con Francesco.
Ci fermammo davanti ad una panchina vuota ed io mi legai i capelli, per scoprire il succhiotto sul collo. Daniele diventò rosso dalla rabbia, ma non disse niente. Iniziai a parlare io:" allora Francesco, io non ce la faccio più. Non ce la faccio più della sua gelosia." Diedi uno schiaffo a Daniele e continuai:" ti lascio, non posso più vivere così."

Daniele's pov
"Ti lascio, non posso più vivere così.". E se ne andò scappando e piangendo. Prima che potesse scappare lontano, la raggiunsi, l'abbracciai e le sussurrai:"grazie, questo significa tanto per me." Lei si staccò e mi diede uno spintone. " ma fammi il favore! "e scappò.
Francesco mi tirò un pugno. E da quello iniziò una rissa. Fummo fermati da una signore anziana:"tutto questo per una ragazzina?" "Nonna, per favore." Disse Francesco." Federico! Tieni i soldi per il gelato. Compralo anche al tuo amico." "Nonna, mi chiamo Francesco." "E io cosa ho detto? Mi raccomando: non andate al parchetto abbandonato, non questo, l'altro. Perché.." "si, nonna ci sono persone brutte.". E ce ne andammo, lui a casa sua e io alla base.

Spy GirlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora