Presentazione

76 8 1
                                    

Ed ecco che una voce mi giunse dal cosmo: "Elena la tua vita terrena ha una missione, devi scrivere.
Io ti sarò sempre accanto, ti sono sempre stato vicino sin dall'inizio della tua vita sulla terra, ci siamo conosciuti ancor prima che tu venissi al mondo e abbiamo condiviso insieme la tua missione: tu sulla terra per vivere la tua vita ed io accanto a te per aiutarti a diffondere i messaggi di luce".

Questo quanto detto a Elena all'inizio della sua missione dal suo Angelo di Luce Noemi.

Elena ci racconta nel suo libro la sua storia con il desiderio di condividere le sue esperienze e di fare nostre le sue emozioni.

Non parole sue, molto di più, messaggi d'amore che giungono a lei telepaticamente dal suo Angelo Noemi che si adopera per la salvezza del mondo terreno.

Elena è oggi una donna di 80 anni, madre di 4 figli, nonna di 10 nipoti e 4 pronipoti.

Ha vissuto fino al 1951 a Castellaneta trasferendosi poi a Milano insieme alla famiglia, per seguire con i figli il lavoro del marito.

Donna di grandi principi e valori, si è sempre dedicata alla famiglia con devozione, scopre ben presto di avere un dono speciale: l'arte di scrivere e non solo...

Maggio 2010: Alla nonna Elena da Lidia 😍

Una voce mi giunse dal cosmoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora