Un messaggio dall'aldilà

12 2 0
                                    

Ricordo un giorno in cui ho chiesto un aiuto particolare a Noemi, gli ho chiesto qualcosa che è diverso dall'obiettivo della mia missione.

Una signora che conosco poco ha appena perso il marito, si chiama Gina è una donna giovane, la sua psiche è fragile, lei è così debole. Una mia amica che si fida di me mi chiede aiuto; provo una grande tenerezza per quella donna e vorrei aiutarla. Chiedo dunque a Noemi cosa posso fare. Non so nulla di Gina, neppure com'è morto suo marito.

Noemi si mostra ancora una volta disponibile, mi proietta con il corpo astrale in un luogo, in un punto alto, forse una montagna. Più giù, su una strada, vedo giungere una macchina che si ferma vicino a un albero, alla guida un uomo e sul sedile del passeggero un fucile, segno che l'uomo era stato a caccia; ad un tratto un forte dolore al petto lo fa accasciare. Quando il suo spirito si allontana dal suo corpo, lui è addolorato, è solo, e intorno non c'è nessuno che possa prestargli soccorso. Quando finalmente passano di lì alcuni suoi amici, è troppo tardi, il suo corpo è ormai spento, la sua anima non è serena e grida aiuto, il suo spirito è disperato e preoccupato per la sua compagna di vita, compagna e amica sin dai primi anni di vita, compagna che sarebbe rimasta sola sulla terra. Quando si accorge che gli uomini non lo sentono chiede aiuto agli Angeli.

Noemi mi ha mostrato cosa è accaduto nel passato e ora mi chiede se voglio conoscere Adriano, è questo il nome del marito di Gina. Io acconsento.

Adriano, mi guarda con riconoscenza e comincia a parlare con Noemi telepaticamente e telepaticamente Noemi mi riferisce a sua volta le parole di Adriano.

Porto dunque quel messaggio a Gina, che riconosce subito suo marito nelle mie parole.

Ancora oggi, ogni tanto mi giunge un messaggio per lei da Adriano, l'uomo che lei definisce amorevolmente il suo compagno di vita eterna!

Una voce mi giunse dal cosmoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora