La missione di Noemi

27 6 0
                                    

La missione di Noemi sulla terra ha come obiettivo quello di farci conoscere la vita oltre la vita terrena, oltre la nostra Dimensione. Tutto il Cosmo fa parte del disegno Divino; ogni pianeta ha una caratteristica ambientale diversa perché diversa è la funzione che ha per l'evoluzione dell'essere. La terra è circondata da un'atmosfera che la protegge dai raggi solari e le permette di avere la bellezza di una vegetazione posta in superficie, mentre Vulcano, essendo privo di atmosfera, usa come protezione la crosta del pianeta. Li la vita si svolge all'interno, sotto il sottosuolo eppure la vegetazione è folta e ricca e assorbe il calore e la luce solare attraverso il sottosuolo. Le Entità che abitano Vulcano non hanno un corpo biologico, ma un corpo sottile, formato da energia cosmica con le caratteristiche giuste per quella dimensione. Amiamo i fiori e le piante, amiamo la loro vita perché ogni piccola particella che ha composto il mosaico della creazione fa parte di Dio ed è eterna. Noi abbiamo raggiunto un gradino in più rispetto alla Terra, percepiamo molto di più le vibrazioni, sentiamo tutti i movimenti del Creato e lo aiutiamo a crescere in bellezza perché quando tutte le Scintille Divine saranno tornate al loro posto con il loro corpo eterno, l'universo risulti perfetto come era stato creato.

Dio ha creato la perfezione senza errori di calcoli e di misure. Noi abbiamo peccato ma siamo stati perdonati e attraverso i passaggi delle vite stiamo tornando ognuno al proprio posto. Anch'io sono sceso sulla Terra, per quattro volte, sino a quando la mia ricerca è finita. Sono ora su un pianeta adatto ai corpi sottili che ricoprono la Scintilla Divina. Il mio impegno scelto è quello di aiutare i Fratelli che ancora vivono sulla Terra affinché essi possano raggiungere la loro Dimensione. Per poterla raggiungere esistono leggi che ogni Essere definisce per se stesso così da poter correggere i loro errori. La legge della reincarnazione fa si che gli Esseri ritornino sulla Terra per ridimensionarsi e purificarsi. E' importante che tutti imparino ad ascoltarsi perché ognuno ha racchiuso dentro di se il suo Io più profondo, la storia delle sue vite passate, ed ha già in se la conoscenza del tempo che dovrà impiegare per evolversi. Purtroppo vivete in modo superficiale, senza ascoltare le vostre percezioni interiori e non vi rendete conto di SAPERE.

Una voce mi giunse dal cosmoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora