PREFAZIONE

491 42 15
                                    

Margherita.
Il fiore della verità. Indica la purezza, l'innocenza giovanile, la semplicità, la modestia, l'amore fedele e la pazienza. Libera dai sensi di colpa, dal peccato, dalla corruzione.
Un tempo era chiamato "occhio del giorno" perché si apriva al mattino e si chiudeva alla sera, leniva i problemi agli occhi. Si diceva che portasse il sole nella vita delle persone per il disco giallo centrale contornato dai petali bianchi.
Quando veniva raccolto, si infilava tra le ciocche dei capelli delle fanciulle ed era un onore riceverlo, era un elogio alle virtù: queste erano tante quanti i petali della margherita stessa.
Segno di sincerità. Pegno di amore eterno. Protegge dai tuoni e dai fulmini. Segno di una promessa d'amore fedele. Chi la riceve è senza difetti. Quando veniva offerta in pubblico, a chi l'avrebbe custodita al sicuro, era affidato un segreto che doveva essere celato a tutti.
Cosa ha a che fare un fiore così semplice nella mia vita? E cosa intendete per vita? Ognuno conosce la propria per davvero? Io della mia pensavo di si.
Non avrei mai creduto di poter vivere una vita non del tutto normale... o meglio, non avrei mai immaginato che sarebbe accaduta proprio a me.
Chi potrebbe mai immaginare che una comune ragazza di città, con una comune vita da adolescente, si sarebbe dovuta imbattere in qualcosa più grande di lei?
Nessuno, esatto. E' questa la normale e ovvia risposta che tutti dovrebbero dare. E allora come lo si spiega tutto questo? Caso? O destino? Forse.
E' proprio il destino ad avventarsi sulle persone? Può essere... oppure tutto avviene semplicemente per una nostra scelta o per una scelta di qualcun altro... ma non vorrei anticipare niente di ciò che voglio raccontare; qualsiasi siano le risposte, per me è stato così...
Vivere una vita non del tutto normale o disumana non era certamente nei miei programmi, ma io sono stata scelta per questo tipo di vita e dovrò portarla avanti fin dove mi si chiederà.

.
.
.
.

#spazioautore:
Ciao meravigliosa gente di wattpad!!!😄
Mi presento per chi non ha letto altre mie storie: 😄 sono Monica e questo è il mio racconto. O saga. 😄 Daisy - I'm supernatural verrà aggiornato ogni sabato o domenica. 😄 Non è una fanfiction, ma vorrei che fosse una sorta di storia a puntate. 😉 La parte fantasy/paranormal del racconto sarà più avanti, quindi se siete confusi, tranquilli! Tutto arriverà. 😄❤
Aggiungete Daisy - I'm supernatural alla vostra biblioteca se volete essere aggiornati sui nuovi capitoli. Spero che possa piacervi. 😙
Aspetto commenti seri e sinceri.
-Monica☆

DAISY - I'm supernaturalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora