Ciao a tutti! Sono stata nominata per questa challenge, quindi non posso rifiutare. Qui sotto ci sono le regole. :D
Prima di iniziare vorrei dire che sto facendo questa challenge su questo libro e non sull'altro perché questo è completato, mentre l'altro non essendo finito non saprei come inserirla la challenge.
Dunque... non sapendo che scrivere.....mmh...1. Sono una fan sfegatata di Harry Potter e non smetterò mai di dirlo.
2. Amo leggere. Da quando avevo 8 anni. È iniziata per errore ed è stato il migliore che abbia fatto.
3. Amo scrivere. È un modo per raccontare e sviluppare la mia fantasia. Mi aiuta tanto. Devo sempre scrivere qualcosa durante la giornata.
4. Il mio genere preferito è il paranormale. Tutto ciò che include magia, mistero, lupi, vampiri, trasformazioni, cose innaturali, ecc ecc.
5. Nelle mie storie, spesso scrivo tutto ciò che vorrei io, cose innaturali comprese.
6. Amo il cinema. Non perdo l'occasione di andare a vedere i film appena usciti.
7. Amo i film e le serie tv. Sia italiani, sia americani e chi più ne ha più ne metta. Potrei essere in grado di vederle più di una volta, le stesse.
8. L'anno scorso ho fatto tutta una tirata dei film di Harry Potter dalle 6 di mattina (si, sono una malata). Ho in programma di ripetere questa cosa meravigliosa con una mia amica.
9. Amo....adoro....il cioccolato. E la nutella. Potrei finire una barretta intera + il barattolo.
10. Adoro mangiare.
11. Unisco la mia passione della lettura e della scrittura con quella della danza.
12. Ho 4 scatole ancora piene di libri che non so dove mettere, nonostante gli scaffali della mia camera siano già pieni.
13. Quando mi regalano libri, a volte sono in grado di commuovermi.
Eccoci, bene... chi ho nominato sono persone di cui ho in biblioteca le loro storie... alcune le ho lette, le altre sarò in procinto.... perché io AMO la DRAMIONE. E molte di queste persone hanno scritto proprio a proposito di questo. E anche le altre storie sono molto interessanti! Ve amo pure a voi perché m'avete fatto sognà! :D
the_true_alpha_
Dianamywarrior
IreneToccaceli
BlackMaya92
LazySoul_EFP
ValentinaAlways
Giada1295
nialleraudition
hp_la_mia_infanzia
_RavenQueen_
cartabruciata
profumo_di_libri
MartinaBattistelli
malfoy_stolemyheart
PinkyRosiexxoxoxoxoxoxoxo♡☆
STAI LEGGENDO
DAISY - I'm supernatural
ParanormalnePRIMO CAPITOLO DELLA TRILOGIA----- Deborah Braun, 18 anni, scuola, affetti, ha una vita come tutti gli altri... fino a quando il sogno che fa tutte le notti comincia a ripetersi e niente sarà come prima. C'è qualcosa che ha a che fare con quel sogno...