Proprio mentre lo penso mi compare davanti agli occhi. È lí fuori dall'altra parte della strada. Lo fisso e vedo che è con un altra ragazza alta,bionda e veramente molto bella. Dopo poco li vedo baciarsi e poi salire su una macchina e andare via. L'acqua che stavo bevendo mi va di traverso, inizio a tossire e ad ansimare. <Tutto ok?> domanda Federica. Annuisco <Andiamo a casa?sono stanca.> Chiedo dopo pochi secondi. <Si certo andiamo.> rispinde Federica.
Tornate a casa prendiamo l'ascensore e arrivare davanti al portone infilo la chiave nella serratura, l'Immagine che mi trovo davanti non è delle migliori.
Ci sono Alex e Sophy abbracciati sul divano,accanto a loro Genn e la ragazza bionda e lui le tiene un braccio intorno alla vita.
Poi sulla piccola poltroncina c'è Gió a cui si illuminano gli occhi quando vede Federica e la stessa cosa vale per lei.<Volete rimanere anche voi?> domanda Alex.
<Emmm non lo so, non vorrei esservi d'intralcio! Credo che andrò da Ally mia cugina. Grazie lo stesso.> Rispindo.
<Posso venire con te?> mi domanada Federica.
<No ti prego rimani con me! > Implora Gió.
A Federica compare un sorrisone in volto e corre a sedersi vicino a lui.<Okk allora io tolgo il disturbo.> Annuncio e tutti mi salutano, tutti tranne Genn.
Sul suo viso c'é una strana espressione, un misto tra delusione e felicità. Ci faccio poco caso ed esco.
Decido di chiamare Ally per chiederle di passare un po di tempo con lei.<Pronto Ally posso chiederti una cosa?>
<Si certo> fa lei.
<Posso venire a casa tua? Ho bisogno di parlare con qualcuno. Qualcuno di cui mi fidi veramente e se è possibile sola. Ti prego.>
<Certo vieni pure. Ma mi devo preoccupare? È successo qualcosa?>
<No tranquilla ti dico tutto quando arrivo.>
<Ok>
<Ok>
E riattacco.Arrivata a casa di Ally entro,saluto velocemente tutti e ci chiudiamo in camera,sole io e lei.
Mi sedio sul suo letto a gambe incrociate e lei fa lo stesso.
<Allora cos'è successo?>
<Bhe, dopo aver dormito a casa tua l'altro giorno sono tornata a casa,tutti dormivano,bhe, tutti tranne un amico di Alex. Ti giuro è veramente odioso. e mi ha trattata malissimo. Poi come se non bastasse ho avuto una specie di promizione al lavoro e sono costretta a lavorare con lui. Potrai dire "Bhe cosa c'è di così strano?"
Vedi la cosa strana e che oggi l'ho visto con la sua ragazza ed è come se dentro mi si fosse acceso qualcosa. Non riesco a non pensarlo. Prima di venire qui sono passata un attimo a casa e lui era con tutti gli altri sul mio divano avvinghiato a quella li. Ti giuro ci sono rimasta malissimo.
La morale di tutta questa storia è che credo che mi stia innamorando. Ma di un ragazzo stronzo, che mi odia e che è fidanzato. Non sono neanche sicura di questo perché non ho molta esperienza in proposito. Non so che fare. Ti prego Ally aiutami.> La scongiuro e inizio a piangere.<Non so veramente cosa dirti. Ma sicuro vedere un film ti farà più che bene!> dice Ally porgendomi l'ennesimo pacchetto di fazzoletti.
Durante il Film non faccio altro che piangere e stremata mi addormento prima che finisca.
4:50 am
Chat con Federica
"Ti prego Rachel appena puoi vieni a casa è successa una cosa!"
Bella gente ecco il nuovo capitolo! Spero vi piaccia
E spero di aver placato la curiosità di itisaciredef
❤