23

104 10 4
                                    

Senza volerlo ci addormntiamo entrambi.
Quando mi sveglio sono le tre del mattino,Rachel è ancora sopra di me, le metto delicatamente un braccio intorno al collo e l'altro sotto le ginocchia, cerco di portarla al letto senza svegliarla,le rimbocco le coperte e le riavvio i capelli dietro l'orecchio.
Mi metto alla scrivania,mi faccio luce con la piccola lampadina e inizio a scrivere a Rachel una specie di lettera.
Le parole le ho tutte ordinate per idea in testa,cerco un foglio pulito ed una penna prima di iniziare.

Sarà banale iniziare con il solito "Cara Rachel" quindi non lo farò,andrò dritto al punto senza tanti giri di parole.
Oggi è stata una giornata molto importante e significativa, che mi ha aperto gli occhi.
Grazie ad una stupida litigata ho capito quanto tu sia importante per me.
Ora mentre scrivo ti sto guardando,stai dormendo nel nostro letto,nella nostra camera.
Chissà cosa starai sognando,spero che ci sia anche io nel tuo sogno, come tu sei nei miei.
Grazie ad oggi ho capito che voglio essere io la prima persona che vedi quando ti svegli e l'ultima quando vai a dormire.
Voglio essere io la persona a cui pensi quando sei triste, quella da qui vorresti farti stringere e proteggere nei tuoi momenti di fragilità in cui tutto sembra più grande di te.
Pensa alle mie parole ogni volta che stai male e pensa che prima o poi tornerai a casa ed io sarò lì ad aspettarti pronto ad ascoltarti.
Grazie per avermi aiutato a far andare via la scorza da duro in cui mi nascondevo da anni e per avermi fatto capire cosa significa amare.
TI AMO!

Genn.

Piego il foglio e lo poso sul suo comodino, proprio sotto il telefono e mi corico nel letto accanto a lei.
Le prendo la mano e chiudo gli occhi.
Il sonno pare non arrivare, ad un certo punto la sento urlare.
<No Sophy no! Ferma dove vai? Ti prego! Fallo per me! Fermati!>
So che non dovrei farlo ma, mi metto a sedere e  cerco di svegliarla.
<Ehi Rachel, svegliati! Era solo un incubo.> Dopo un paio di tentativi lei si sveglia, ancora con il fiatone.
Mi abbraccia.
< Vai a bere un bicchiere d'acqua.> Consiglio.
Lei annuisce e va.
Dopo pochi minuti torna si rimette nel letto, prende il mio braccio e se lo posa sulla vita, ci addormentiamo insieme.
Cosa c'è di più bello?

Hi people!
Che ne pensate? Fatemi sapere!
itisaciredef -1 ai limoni🍋
Peace❤

If You Are With Me || Genn Butch||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora