16

106 13 5
                                    

◆Gió◆
Sono le sei e non c'é nessuno, bhe nessuno a parte Federica.
Piange ininterrottamente dal giorno dell'incidente e io non riesco a farla sorridere, mi sento un cretino.
È stata l'unica che mi è rimasta accanto.
Guardo fisso il muro con gli occhi serrati tenedo la mano temolante di Federica,che continua inperterrita a piangere e io,lacrima dopo lacrima mi sento più stronzo e stupido.
Penso a come,in poco tempo mi sia potuto innamorare di questa ragazza, il contrario del "mio tipo" che con quei ricci che le incorniciano il viso mi fa impazzire.
Penso a  quanto con quel carattere mi abbia stregato, fortuna che non credevo nei colpi di fulmine.
Ironia della sorte, proprio grazie ad un colpo di fulmine ho trovato lei.

<Basta piangere, ti prego. Non posso vederti così, ti amo troppo e mi sento responsabile di ogni lacrima che ti scende sulla guancia.>
Federica sorride e io anche.
<Me lo prometti?>Domando.
<Si te lo prometto.>Risponde.
Mi alzo a sedere e mi sporgo verso di lei per baciarla,ma mi si sfila la flebo, poco mi importa ho più bisogno di lei che di quel liquido.
Quando ci stacchiamo l'una dall'altro mi rinfilo l'ago nel braccio e,alzando lo sguardo  vedo dal vetro che,fuori ci sono Alex con Sophy sulla schiena e lei è impegnata a riempirlo di baci.
Poi ci sono Genn e Rachel lei ha la testa poggiata tra la testa e la spalla di lui, stringe la mano di Genn che le ha posato un braccio intorno al collo e ci guarda sorridendo e lui mi alza il pollice sorridendo.
Ci sono anche i miei genitori.
Mia mamma piange e sorride allo stesso tempo, mio padre invece mi guarda orgoglioso.
Forse questo incidente mi ha fatto più bene che male.
Do un altro bacio a Federica, poi torno a guardare fuori.
Noto un altra ragazza, ha degli occhiali da sole tondi,i capelli neri e piastrati una maglia troppo famigliare.
NO!Non può essere lei.
Dico tra me e me.

Hi people!
Nuovo capitolo!
itisaciredef ti piace??💕
Bhe lo spero per te!
Peace❤

If You Are With Me || Genn Butch||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora