◆Genn◆
Sono in un bar a bere l'ennesima birra e penso a lei.
Mi ha fatto veramente incazzare,ma chi si crede di essere? La stavo solo rassicurando! Vederla in quello stato fa più male a me che a lei!
Capisco,era confusa, spaventata ma perchè prendersela con me?
Anche io ci sono passato, un paio d'anni fa, quando Alex ebbe un incidente.
Dovrei chiederle scusa, sempre se lei poi sia pronta a farsi perdonare da me.
Sono ore che non ci vediamo e chissà dov'è!
Non posso chiamarla,ho il telefono scarico.
Esco dal bar,prendo la macchina e mi dirigo a casa sua.
Arrivo,suono,entro nell appartamento.
<Rechel!> Grido.
<Shhhh!> Mi zittisce Alex che è l'unico sveglio.
<Devo parlare con Rechel!>
<Smettila di urlare! Lei non è qui.>
<E dov'è?>
<Non lo so è uscita un paio d'ore fa.>
<ok.> Dico ed esco senza neanche salutare.Dove sarà mai? E se fosse con un altro? No non può essere, non me lo fatebbe mai!
Giro la città in lungo ed in largo, ma di lei non c'è traccia.
Rassegnato torno a casa mia la chiamerò da lí.
Salgo in macchina ed una lacrima,poi due,tre scendono. Non riesco ad immaginarla con un altro.
Parcheggio e preparo le chiavi.
Con la coda nell occhio vedo una figura dai contorni indefiniti seduta a terra con le ginocchia al petto e la testa fra di esse.<Posso aiutarti?> Chiedo.
Lei alza la testa, non posso crederci è Rechel!
Spero che la scintilla nei sue occhi sia dovuta a me.
<Gg...Genn?!>
<Si sono io, sono venuto a riprenderti!>
Lei piange, le lascrime le rigano le guance rosse e bollenti al contrario delle mani fredde e bianche che tengo tra le mie.
<Dai entriamo.>
Lei mo segue senza obiettare.<Credevo che non mi avresti voluta più vedere.> Confessa mettendosi a sedere sul divano e coprendosi il volto con i ricci.
<No, abbiamo litigato per una cazzata, e non voglio mandare tutto all'aria per questo.>
Lei accenna un sorriso.
<Pace?>
Lei si alza viene verso di me, si siede sulle mie ginocchia, mette la testa tra la spalla e la testa. Lascia una scia di baci, ad ogni bacio io la stringo sempre più forte a me.
Rimaniamo così ancora per un pó, non abbiamo bisogno di niente se non l'uno dell'altra.
Il buio ci avvolge l'unica fonte di luce è quella naturale della luna che le illumina i grandi occhi scuri.Hi people!
Spero che questo capitolo vi piaccia!
Giuliaa24 ho aggiornato come promesso visto? Sono di parola.
itisaciredef preparati che tra un pó arrivano i limoni! Ahahahaha
Peace❤