<Mmm... non da quello che riferisce lui. Pare che lei gli abbia procurato la frattura di una gamba ed abbia sfiorato una commozione celebrale.
In oltre, sempre a detta del signor Iodice lei era ubriaco.>
Mi innervosisco. Stringo i pugni, ho lo sguardo fisso sul tavolo.
Come ha potuto farmi questo?
<Signor Raia risponda!>
Silenzio.
<Signor Raia dica qualcosa!>
Ancora silenzio.
<Se non rispon...>
<Balle! Tutte balle! Ieri ero a casa con Rachel! Chiedetele ció che volete, confermerà ciò che ho detto io.
Sono innocente, cazzo, innocente!
Il "Signor Iodice" ha mentito su tutto, solo per vendicarsi di una stupidagine, anzi credo per gelosia non credevo potesse arrivare a tanto!
Sta passando un momento difficile, ma deve capire che non può scaricare tutta la colpa su di me!
Non so neache dov'è accaduto l'incidente!> Dico tutto d'un fiato.
<Prima di tutto si dia una calmata, verificheremo la sua versione dei fatti. L'incidente ha avuto luogo nella stradina sperduta che porta alla discoteca Flash. Per il momento lei è in stato di fermo.Si prepari a passare la notte "al fresco".>Mi conducono in una cella fredda, illuminata dall'unico raggio di sole che penetra dalla finestra.
Il letto è polveroso, gelido.
È proprio come si vede nei film.
Sarà tremendo stare qui, sarà orribile prendere sonno questa notte senza Rachel.
Questo schifo mi fa pensare a quando per un periodo ho vissuto per strada, dormivo su una panchina, la brezza estiva mi scompigliava i capelli, il cielo era illuminato da una miriade di stelle. C'eravamo solo io, la mia chitarra,la mia musica.<Ho diritto ad una telefonata, se non sbaglio.> Urlo.
Un agente mi sente.
<No non sbaglia, chi vorrebbe chiamare?>
<Rachel. La mia ragazza.>
<Mi segua.>
Mi conduce in una camera piena di telefoni.<Prego, effettui pure la sua chiamata,ha un massimo di mezz'ora.>
Finito di parlare si siede accanto a me.
<Emmm scusi vorrei un pó di privacy.>
<Qui la privacy non esiste sa?!>
<La prego.> Supplico.
Lui senza emettere fiato si sposta di un paio di metri.Il telefono inizia a squillare... uno,due, al terzo Rachel rispinde.
<Pronto?!> Dice con voce rotta.
<Ehi sono io.>Hi people!
Bho non so che dire ma la storia sta giungendo al termine.
Peace❤