Allora la mia cara amica itisaciredef mi ha menzionato e ora tocca a me fare una challeg.
Come mi chiamo? Di dove sono quanti anni ho?
Sono Lorenza ed abito in un piccolo paesino sperduto.
Ho appena compiuto 14 anni ma votrei essere nata nel 1995 o 1998, ma vabbehhh.La mie passioni?
-Sentire la musica
-scrivere (anche temi di scuola.)
-Tradurre i testi delle canzoni in inglese.
-Parlare inglese (non so se sia una passione ma amo parlare in inglese.)
-Leggere
-Disegnare.
-Pallavolo
-NuotareLe mie paure?
Paura di stare sola,
Ragni,
Serpenti,
Cani,
E poi bhoo.Aspetto fisico e caratteriale.
Sono abbastanza alta, ho lunghi fino sotto le spalle scuri e ho una marea di boccoli naturali.
Dovrei perdere qualche chiletto ma, tutto sommato non sono così grassa.
Gli occhi sono grandi e scuri anch'essi e le ciglia lunghissime.
Il mio carattere è molto forte.
Non mi faccio scupoli a parlare con nessuno, socializzo molto più con i ragazzi che con le ragazze, perché loro non ti giudicano per ciò che indossi, o ciò che fai, basta solo saper tenergli testa, e modestamente mi esce molto bene farlo.
Sono acida ed apatica con il 70% delle persone che incontro e conosco perché sono molti quelli che mi stanno antipatici.
Le uniche persone con qui riesco ad essere veramente me stessa sono due la mia migliore amica Federica ( che conosco da 11 anni ormai.) Ed il mio migliore amico Matteo.Canzoni con qui sto andando in fissa in questo momento.
Sospeso-L.Fragola
Zero Gravity-L.Fragola
Empty bad - Urban Strangers
1984-Salmo
Work-Rihanna,Drake
7 years -Lukas Grahm
Runaway-Urban Strangers
Good Guys -Mika
Hurts-Mika
Il Rimpianto di te-GióSadaColore preferito?
Black is my happy color!Una mia stranezza?
Quando starnutisco non faccio mai un solo starnuto ma vado da un minimo di tre ad un massimo di dieci!Dove vorresti vivere?
Svezia,Londra,caraibi,Florida,Amsterdam.Canti sotto la doccia?
Si.Come vorresti morire?
Bho.La tua prima crush?
Bhe...avevo dieci anni più o meno ed ero follemente innamorata (ed ancora oggi.)
Di El Shaarawy. Sì proprio il calciatore della Roma e della Nazionale Italiana.
Non so cosa mi attirasse in lui ma lo ritenevo un grandissimo figo.
Poi dopo di sono seguite moltissime crush
Come Fedez, Mika, Gli urban,Gió Sada i One Direction, Ariana Grande,Matano,Lana Del Rey, Jovanotti, Verratti, Madh,Fragola...
So poco fangirl!E bho... ciao!
Bebe_Butch
sofiabartolazzi
xidathebugx
airgiog
itisaciredef
lanadelrey_x
MgGlitchOra tocca a voi, se lo avete già fatto ,rifatelo ovviamente ed aggiungete
Qual'è la persona che non potete vedete per niente?