Mi sveglio sentendo la sveglia suonare,la cerco per tutto il comodino e la spengo,erano le 4:30 il volo era alle 8 ed io avevo molte cose da fare.
In casa regnava il silenzio,stavano dormendo tutti era una cosa abbastanza piacevole.
Mi alzo dal letto e accendo la luce prendo i vestiti che non avevo messo in valigia e vado in bagno in punta di piedi,per non disturbare nessuno.
Lascio i vestiti sul mobile ed entro nella doccia,apro l'acqua e mi rilasso sotto il getto di essa,amavo l'acqua,sarei rimasta lì per ore ma dovevo muovermi.
Dopo essere uscita dalla doccia mi asciugo e mi vesto,una volta finito mi asciugo i capelli e li piastro,la piastra è il mio più grande amore.
Scendo per preparare la colazione,ma appena metto piede in cucina un buonissimo odore di crêpes mi avvolge,amo le crêpes!
Dopo essermi ripresa da quelli stato di strans procurato da quell'odore così invitante vedo mio fratello si fornelli,intendo a prepararne tante altre,quanto lo posso amare?!
"Buongiorno fratellone"mi avvicino e gli bacio la guancia,prendendo una di quelle cose piene di Nutella che ingrassi solo a vederle.
"Buongiorno"mi risponde lui,ridendo,per il mio modo di mangiare,lo ammetto in questo ambito sono peggio di un maschio.
Scendono anche mamma,papà e Sarah e facciamo l'ultima colazione tutti insieme,poi loro vanno a vestirsi,erano le 6:10,perfetto orario.
Torno in bagno per lavarmi i denti,poi vado in camera per controllare di aver preso tutto,prendo la borsa e ci metto dentro qualsiasi cosa poteva essermi utile durante il viaggio,come un libro,il mio libro preferito ovviamente,il telefono,le cuffie e qualche altra cosa.
Chiamò mio fratello e gli dico di scendere la mia valigia,anzi le mie valigie,erano 3,beh dovevo portare il necessario,spero mi capirete.
Carichiamo tutto in macchina,salgo e mi siedo nei sedili posteriori insieme alla mamma e a Sarah,lancio un ultima occhiata alla casa e ci allontaniamo.
Durante il tragitto verso l'aeroporto devo sentirmi le mille raccomandazioni di mia mamma,lei è fatta così,ci tiene molto alla famiglia,ma a volte diventa anche pesante.
Finalmente siamo all'aeroporto,scendiamo e andiamo a imbarcare i miei bagagli,bene ora il momento dei saluti.
Nemmeno due secondi e la mamma è in lacrime,iniziamo bene.
Le vado vicino e l'abbraccio,quanto mi mancherà,i suoi pranzi,le sue lamentele,il suo modo di svegliarmi e anche il suo modo di gridare,mi mancherà tutto di lei.
Abbraccio papà ed antonhy e mi metto in ginocchio per abbracciare Sarah,la mia piccolina,non mi ero mai separata da lei,ha cercato di trattenersi ma non ce l'ha fatta,sta piangendo a dirotto,la stringo più forte a me e le accarezzò i lunghi capelli castani.
"Ho una cosa per te"le sussurro all'orecchio prendendo dalla borsa il mio pupazzino preferito,ricordo che me l'aveva regalato la nonna quando feci 4 anni.
Prendo la sua piccola manina e glielo porgo
"Promettimi che te ne prendersi cura,ok?"la guardo aspettando una risposta
"Promesso"mi dice guardandomi negli occhi tra un singhiozzo e l'altro.
Parlando di nonna,la vedo arrivare da lontana con una busta enorme seguita dal nonno.
Si avvicina a me e mi abbraccia
"Mi raccomando tesoro della nonna stai attenta,studia,e soprattutto mangia,non voglio che mi ritorni tutta secca secca,già lo sei abbastanza"a quelle parole tutti scoppiamo a ridere,come farò senza questa pazza famiglia?
Abbraccio anche il nonno,lui cerca di fare il duro ma infondo è in tenerone,la solita voce metallica che se sente negli aeroporti chiama il mio volo,allora salutando di nuovo velocemente tutti corro verso il check-in,do i biglietti alla ragazza e salgo cercando il mio posto,mi accomodo e dopo quasi 20 minuti decolliamo,America,sto arrivando.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ed ecco la prima parte di questa ff,cercherò di scrivere qualche parte comica,giusto per rendere la situazione più divertente.
Un bacio❤️
STAI LEGGENDO
~sogni che diventano realtà~Federico Rossi
FanfictionAmanda felton una ragazza di italiana di origini inglesi vince una borsa di studio in una prestigiosa università di Los Angeles dove dovrà passare il seguente anno. Nuova scuola è sinonimo di nuove amicizie,nuovi amori e nuove esperienze,chi lo sa,m...