Oggi è sabato,e se ve lo state chiedendo,si,stasera ci sarà la festa di Fede.
Nell'ultima settimana le cose non hanno potuto che migliorare,con regina il solito,ogni giorno che passa ci odiamo di più,Fede invece ultimamente è il cucciolo coccoloso che ti abbraccia e non ti lascia mai sola.
I ragazzi sono tutti riuniti nella classe di storia,mancano solo io,come il solito ero in ritardo.
Arrivo in classe saluto tutto e Julia manda un messaggio a Benji,abbiamo deciso di fargli una sorpresa,spegniamo la luce e aspettiamo con ansia.
Si apre la porta e..
"AUGURII"gridiamo tutto insieme lanciandogli i coriandoli,si,ragazzi dai 20 anni in su e usiamo ancora i coriandoli,evviva i coriandoli.
Fede ci guarda con un sorrisone,ma quanto è tenero?!
ringrazia uno per uno,ora è il mio turno
"Auguri"lo abbraccio baciandogli la guancia,lui mi prende per i fianchi e mi stringe a se,Amanda stai calma e non diventare rossa come il tuo solito,un po di contegno,su!
"Grazie piccola"cosa sta succedendo oggi?la sua bipolarità sta sparendo?gli anni lo stanno facendo cambiare?speriamo.
Non è la prima volta che mi chiama piccola,ogni volta che lo fa però sento le farfalle nello stomaco,devo esservi sincera.
Ci stacchiamo,ci guardiamo per un nano secondo negli occhi e lascio Fede a Benji.
Dato l'avvenimento,abbiamo pensato di prenderci la giornata libera e di andare a fare shopping,con questo sole,ci vuole proprio.
Usciamo dal cancello parlando allegramente,che bella comitiva che siamo!
Prendiamo la metro e arriviamo in una zona piena di negozi di tutti i generi,io e le ragazze ovviamente iniziamo a girare per i diversi negozi,però non c'era niente che ci attirava davvero tanto.
Dopo un'ora spesa entriamo in un negozio sia maschile che femminile,e ci separiamo,qui si che ci divertiamo.
Io e Julia troviamo una di quelle tutine semplici ma di effetto,era blu,a pantaloncino la schiena era tutta decorata in pizzo,semplicemente meravigliosa.
"Dai,che aspetti a provarla?"avevo appena rimesso al suo posto la tutina
"Non penso mi stia bene"le dico a Julia,e lei mi guarda come per dire 'idiota',la prende e insieme a Jade mi trascinano in camerino
"Ti aspettiamo fuori"mi chiudono la tendina in faccia,che gentilezza!
Mi provo la tutina,beh,non è poi così brutta,pensavo peggio,esco e e chi mi ritrovo davanti?Fede e James che mi guardano come se non avessero mai visto una ragazza in vita loro,ok ora ero peggio di un peperone,ne sono sicura,che imbarazzo!
"Che ti avevo detto?stai una favola!"senza rispondere le trascino nel camerino senza fare caso ai due
"Potevate avvertirmi che c'era Fede!"gli urlò 'sottovoce' per non farmi sentire
"Cosa c'è?ti piace per caso?"mi stanno sfottendo,lo sanno che ogni volta che sto con lui divento rossa almeno 2/3 volte.
Si mettono a ridere ed io con loro,tolgo la tutina e la porta alla cassa,si la voglio prendere,ma prima devo trovare un vestito adatto alla festa.
Giro per tutto il negozio finché,eccolo lì,semplicemente perfetto,lo prendo senza farlo vedere a nessuno e lo vado a pagare insieme alla tutina.
Usciamo dal negozio,devo dire che questa giornata di shopping sta andando bene.
Jade,James,william e lottie tornano all'università e rimaniamo io,Julia,Fede e Benji.
Veniamo tutti assaliti dalla fame,perciò andiamo al mc,prima lo adoravo,ora iniziavo a stancarmi.
Entriamo e pranziamo,dopo mangiato Julia e Benji si allontanano per parlare di non so cosa,ed io rimango sola con Fede.
"Eri davvero sexy con quella tutina"mi sussurra all'orecchio facendomi l'occhiolino,ok,il respiro si affanna,cerchiamo di stare calmi,spero non mi scambiate per una stupida,ma non lo so,io sento cose strane quando sto con lui.
"Grazie"gli sorrido,mentre gli guardo il telefono e mi viene un idea
"Che dici ci facciamo un selfie?"gli chiedo speranzosa,lui accetta e secondo voi,ne facciamo uno solo?no.
In uno mi dà un bacio sulla guancia,nell'altra siamo venuti che ridavamo,nella terza lui ha una faccia buffa ma tenera.
Le carico tutte su Facebook e dopo un po' ho già 15 'mi piace' e iniziamo a vederli insieme,li dico a voce altra alcuni sono Julia,Benji,Fede,mio fratello,dei miei amici italiani e...leggo quel nome con disgusto,Regina Jefferson,quando lo pronuncio cambio tono di voce e lui se ne accorge,dato che alza lo sguardo per guardarmi.
"A proposito di Benji e Julia,dove sono finiti?"chiedo a Fede che non ha lasciato un secondo il telefono.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ok ragazze,eccone un altro,allora,devo farci notare una cosa.
Avete presente che comunque i protagonisti sono sempre vestiti leggeri con i vestitini?
Ecco,quando da noi è inverno da loro è estate,e viceversa.
Continuate a leggere e a votare 😉❤️
STAI LEGGENDO
~sogni che diventano realtà~Federico Rossi
FanfictionAmanda felton una ragazza di italiana di origini inglesi vince una borsa di studio in una prestigiosa università di Los Angeles dove dovrà passare il seguente anno. Nuova scuola è sinonimo di nuove amicizie,nuovi amori e nuove esperienze,chi lo sa,m...