"Primo:non devi avere paura di essere troppo eccentrica,qui più lo sei e più sei popolare,non aver paura di dire ciò che pensi,di vestirti in un certo modo,non devi avere paura di essere troppo scoperta,ok?"mi domanda ricevendo un semplice ok da parte mia.
"Secondo:Tu e Fede siete una coppia perfetta"mi dice,è seria?
"Julia,ma sei seria?ci conosciamo ma nemmeno un giorno e già mia dici che siamo una bella coppia?!"urlo quasi ridendo
"Ho visto il tuo sguardo quando è arrivato,ho visto il modo in cui ti ha detto 'ciao',il modo in cui ti ha guardata tutto il tempo,si,diventerà amore"dice come se fosse una saggia di 2000 anni.
"Si come no"
"Quando verrai da me correndo tutta felice a dirmi che vi siete messi insieme ne riparleremo"afferma alzandosi per andare a prendere un pacco di patatine facendomi rimanere lì tutta sola.
Fede e io insieme?oh,sarebbe bello ma non penso che succederà,cioè non mi ha cagato minimamente,se due persone non parlano,come fanno a stare insieme,forse perché sono nuova e non mi conosce ancora bene?chi lo sa.
Immersa nei miei pensieri non mi accorgo che due persone si sono sedute alla mia destra,vedo una mano sventolarmi davanti dl viso e mi riprendo,mi giro e mi ritrovo la causa di tutti i miei pensieri insieme a Benji.
"Oh,scusate stavo pensando"ammetto
"dov'è Julia?"Mi chiede il moro che dopo averlo saputo mi manda un occhiatina pervertita rivolta a Fede e va via,beeene.
Siamo rimasti solo io e lui,Amanda tranquilla,sai come finirebbe poi,che tu svieni,letteralmente.
Rimaniamo qualche minuto in silenzio,non sono mai stata più in imbarazzo di così finché lui spezza qual fastidioso silenzio
"Quindi sei italiana?"mi chiede,anche la sua voce è stupenda come lui
"Più o meno,sono nata in Inghilterra ma ho vissuto quasi tutta la mia vita in Italia,Federico è un nome italiano,anche tu sei italiano presumo"dico con tutto il coraggio che avevo,iniziò a sentirmi meglio,non ho più quel blocco sullo stomaco,mi sento più libera.
"Si,sono di Modena"mi dice
"Anche tu allora ami il cibo italiano?"dico con un grande sorriso in faccia
Lui fa lo stesso sorriso"oh,sì ovvio che si"e scoppiamo a ridere insieme.
Passiamo tutto il tempo a parlare,a ridere e a scherzare,è il contrario di come era oggi,è davvero simpatico.
Non ci accorgiamo che sono le 11 passate finché Angela ci viene ad avvertire
"Giovanotti mi dispiace disturbare i vostri momenti romantici ma è ora di tornare in camera"ci dice dolcemente,io e Fede ci guardiamo entrambi Rossi in viso,poi lui si avvicina a me e mi bacia la guancia
"Buonanotte"mi sussurra allontanandosi
"Buonanotte"gli dico io,mi giro e noto che Angela mi guarda ridacchiando
"Rossi è davvero un bravo ragazzo"mi sorride e va via,io salgo in camera e trovo Julia che già dorme e Benji che stava andando via,ci diamo la buonanotte in silenzio per non disturbarla e lui se ne va.
Vado in bagno a lavarmi i denti,poi mi metto il pigiama,se si può chiamare così dato che erano un paio di pantaloncini bianchi e una maglia nera,qui a Los Angeles fa davvero molto caldo.
Mi distendo sul letto e imposto la sveglia,mando un messaggio a mio fratello dicendogli di salutare tutti.
Quando stavo per poggiare il telefono mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto,chi è a quest'ora?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco il capitolo!
Scusate per gli errori grammaticali che ci sono,Mannaggia a ste tastiere!😂
Beh,vi piace la storia o no?!💕
STAI LEGGENDO
~sogni che diventano realtà~Federico Rossi
FanfictionAmanda felton una ragazza di italiana di origini inglesi vince una borsa di studio in una prestigiosa università di Los Angeles dove dovrà passare il seguente anno. Nuova scuola è sinonimo di nuove amicizie,nuovi amori e nuove esperienze,chi lo sa,m...