Sono passate diverse settimane da quando Lucky ha avuto quel piccolo incidente a causa mia.
Ormai tutti sanno della mia relazione con fede, e ancora oggi, che abbiamo superato un mese di relazione ci fanno gli auguri.
Oggi è il 21 dicembre, e sapete cosa significa? Domani iniziano le vacanze di Natale!
Ho sempre amato il Natale, i regali, il cibo, i parenti, lo shopping, la tombola, il panettone!
Dopo parecchie preghiere sono riuscita a convincere Fede a venire a casa mia, trascorrerà il Natale a casa con me, nella mia amata Roma.
Sono le 11 passate, domani alle 8 partiamo da qui così per arrivare domani sera, in Italia sarà mattina però; Fede dovrebbe essere qui da un ora, ma ancora non si è fatto vedere.
Julia ha deciso di non uscire stasera, per passare un po di tempo insieme, non ci vedremo per 2 settimane intere, mi mancherà molto.
La serratura della porta inizia a fare rumori strani, la porta si apre e da essa ne spuntano Benji e Fede.
"Scusa amore, dovevo andare a prendere una cosa" lascia la sua piccola valigia vicino alla mia
"Va bene" lo tiro leggermente dandogli un leggero bacio a stampo per poi fargli spazio sul letto affianco a me.
"Domani vi accompagno io all'aeroporto" annuisco all'affermazione di Fede.
"Arriveremo a Roma alle 10 del 23, a causa del fuso orario, qui saranno le 8p.m" avverto Fede, lui abita qui da tanto, si sarà dimenticato del fuso orario
"Oh.. Vero" segno che come ho detto io, si è dimenticato
"Bene, dato che a Natale non ci saremo, voglio darvi i vostri regali adesso" mi alzo andando verso l'armadio dove avevo accuratamente nascosto i due pacchetti, che prendo e porgo ai miei due amici.
Iniziano a scartargli come fanno i bambini, e poi entrambi mi vengono ad abbracciare.
A julia ho regalato una borsa identica alla mia, ogni volta trovava una scusa per prenderla in prestito, così gliel'ho regalata una uguale; a Benji ho regalato un pupazzino rosa, a forma di mucca (mucchino😍) che aveva visto un paio di giorni fa in un negozio, di cui se ne era completamente innamorato.
*IL GIORNO DOPO*
"Fede! Svegliati o faremo tardi!" Urlo cercando di svegliare il ragazzo, o meglio, il ghiro che era comodamente sprofondato tra le coperte del mio letto
"Si mamma, altri 5 minuti" mugula in modo incomprensibile
"Sarà meglio che ti alzi, altrimenti ti puoi scordare di venire in Italia con me,ok?" A quelle parole sbuffa e si alza, io soddisfatto torno in bagno a sistemarmi i capelli.
****
Per un pelo non abbiamo rischiato di perdere l'aereo, ma è tutto apposto, siamo appena atterrati a Roma, il panorama della città è qualcosa di stupendo, proprio da cartolina.
Dopo aver preso i bagagli ci dirigiamo verso l'esterno, dove tutta la mia mi attende con ansia.
Alla vista di Fede rutti rimangono un po perplessi, gli avevo avvertiti che ci sarebbe stato un ospite, ma non si sarebbero mai immaginati che fosse un ragazzo.
"AMANDAA!" Ed eccola lì, la mia peste corrermi in contro, Sarah, in questi 4 mesi è cresciuta di qualche centimetro
"Ciao piccola" la stringo forte a me, respirando a fondo il suo dolce profumo.
"Mi sei mancata tanto" continua a stringermi.
Dopo qualche minuto attaccata alla piccola saluto il resto della mia famiglia: Antonhy, la mamma, papà, i nonni, e Rossana, la ragazza di mio fratello.
"Lui è Federico, il mio ragazzo" dico prendendo la mano del moro, leggermente teso e in imbarazzo.
A primo impatto mio padre può sembrare notevolmente scioccato, poi si rivela davvero felice per me e per lui, mia mamma e felicissima, già lo adora, mia sorella dice che è davvero carino e mio fratello, ovviamente, vuole sapere se abbiamo già fatto qualcosa, il solito ficcanaso.
****
"Amandaa, svegliatevi, tra poco arriveranno i tuoi zii dalla Germania" mi avverte mia mamma scuotendomi leggermente.
Mi alzo a fatica, il viaggio è stato molto stressante, e sono ancora molto stanca.
"Fede, svegliati dai, oggi ti porto in giro per Roma, ti faccio fare il turista" ridacchio con lui alla mia affermazione
"Ok" dice lui semplicemente, alzandosi dopo qualche minuto.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ragazze, scusate se sto facendo i capitoli cortissimi, ma pur di aggiornare li faccio velocemente.
Vi volevo avvertire che tra 5 o 6 capitoli, la storia finirà.
Eh sì, siamo arrivate alla fine, mancano davvero pochissimi avvenimenti.❤️
Al prossimo capitolo
~Marika👣
STAI LEGGENDO
~sogni che diventano realtà~Federico Rossi
FanfictionAmanda felton una ragazza di italiana di origini inglesi vince una borsa di studio in una prestigiosa università di Los Angeles dove dovrà passare il seguente anno. Nuova scuola è sinonimo di nuove amicizie,nuovi amori e nuove esperienze,chi lo sa,m...