Quella in foto è Julia👆🏼
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Io e julia stiamo abbracciate così per alcuni secondi finché io decido di staccarmi
"Ehm..julia io dovrei prendere l'orario delle lezioni e i libri,potresti accompagnarmi in segreteria?"le chiedo,avrei fatto molto prima,altrimenti mi sarei sicuramente persa.
"Ma certo che ti accompagno,magari ti faccio anche fare un giro per la scuola"mi prende sottobraccio e ridendo usciamo insieme.
Julia è una ragazza simpatica,ha i capelli rossi lungo poco meno dei miei,ha gli occhi mattoni tendenti al verde,È abbastanza magra,ed è qualche centimetro più alta di me.
Durante il tragitto parliamo molto,abbiamo tante cose in comune,siamo due chiacchierone,amiamo il cibo,ci piace andare alle feste..
"A proposito di feste,sabato prossimo il migliore amico del mio ragazzo fa il compleanno,perciò hanno organizzato una festa,tu verrai con me "
Mi dice,quasi come un obbligo
"Ma non lo conosco nemmeno"le faccio notare,dovrei imbucarmi ad un compleanno?
"Tranquilla lo conoscerai,potrebbe sembrarti un po scorbutico,ma infondo è dolce,si chiama Federico"mi dice,alla fine io accetto,cosa c'è di meglio di una festa per conoscere un po di gente?
Arriviamo in segreteria io entro mentre julia aspetta fuori,entro dico il mio nome e una signora che assomigliava tanto ad una strega mi da la chiave del mio armadietto con l'orario delle lezioni.
"Armadietto numero 193"dico a Julia chiudendo la porta alle mie spalle.
Torniamo al piano di sotto,nel corridoio che ho visto appena arrivata qui e cerchiamo il mio armadietto,193,trovato!
"Eccolo qui"dico a Julia"ora puoi farmi fare tutti i giri che vuoi" le dico
"Non aspettavo altro"ammette con un sorrisone e incamminandosi verso una porta che porta all'esterno.
Davanti ai miei occhi ritrovo una distesa verde piena di ragazzi intendi a giocare o ad allenarsi,che spettacolo fantastico *_*
Julia mi fa vedere i vari campi da gioco e poi mi porta nella palestra dove si allenavamo me cheerleader
"Io sono il co-capitano delle cheerleader,tra poco inizieranno i provini,ti andrebbe di farli?"
Mi chiede,certo che voglio,faccio ginnastica artistica da quando avevo 9 anni!
"Certo che li farò,faccio ginnastica artistica da 11 anni"lei mi sorride
"Perfetto allora"usciamo dalla palestra
"sono le 13:40 alle 2 inizia la mensa,adesso andiamo e più tardi continuiamo"mi dice riportandomi all'interno,superato il grande corridoio entriamo in una sala enorme,piena di tavoli.
"Ancora devono arrivare gli altri"si siede ad un tavolo
"Ti faccio conoscere tutti i miei amici"mi fa l'occhiolino e insieme aspettiamo.
Dopo nemmeno un minuto una ragazza con o capelli biondi a caschetto si avvicina a noi è saluta la ragazza affianco a me,poi julia ci presenta,la ragazza mi guarda
"Io sono Jade Smith,capitano delle cheerleader"mi fa un sorriso
"Io sono Amanda felton"ricambio il sorriso.
Arrivano una ragazza e un ragazzo mano nella mano,il ragazzo si chiama William mentre la ragazza si chiama lottie.
Iniziamo a mangiare mentre mi subisco le loro infinite domande,mentre parlavo di mia sorella vedo arrivare Benji seguito da un'altro ragazzo,in questo momento sono quasi paralizzata a guardare quel ragazzo,ok Amanda calmati prima di fare una delle tue figure di merda.
Distolgo lo sguardo dal ragazzo e vedo Benji che bacia a stampo Julia,ecco chi è il suo ragazzo,quindi...sabato è la festa di compleanno dell'amico figo di Benji,ci rifletto.
"Ciao Amanda"mi saluta con un sorrisone Benji e Julia ci guarda strano,lo saluto ricambiando il sorriso
"Voi due vi conoscete?"chiede Julia
"Si"rispondiamo all'unisco io e il ragazzo con gli occhi azzurri
"L'ho accompagnata in camera prima"dice sedendosi
Vedo Julia tirare una gomitata a Benji
"Ah,Amanda questo è Federico Rossi,ma puoi chiamarlo Fede,Fede questa è Amanda e puoi chiamarla Amanda"dice ridacchiando al pensiero di stamattina,io insieme a lui.
"Ciao"mi guarda dritto negli occhi,ho un paio di occhi azzurri che Leonardo DiCaprio potrebbe invidiare.
"Ciao"ricambio il saluto abbassando lo sguardo sentendo un certo valore alle guance,spero di non essere diventata rossa,cosa probabile,dato che mi succede spesso.
Passiamo tutta l'ora a ridere e a scherzare,questo gruppo mi piaceva,ero con loro da un'ora o poco più e già mi hanno accolto come se fossi una della famiglia,sono tutti molto simpatici,le ragazze non sono le solite troie che si trovano nelle scuole,anche se qui ne ho già adocchiate un paio.
Il pomeriggio ognuno doveva fare qualcosa,per fortuna che avevo la mia fedele compagna di camera che ha continuato a farmi fare il giro turistico,ho visto i diversi laboratori,la biblioteca e tutto il resto.
Andiamo nella sala comune e ci mettiamo su un divanetto moolto comodo
"Prima che arrivino Benji e Fede,io e te dobbiamo guardare"mi guarda con uno sguardo che non riesco a decifrare,parlare di cosa?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ed ecco il 4º capitolo della nostra storia,Amanda inizia ad far parte della grande 'famiglia' di Julia,e beh,è comparso anche lui!😍
Se continuerà così la storia sarà molto lunga,vi avverto,spero di non annoiarvi però!
STAI LEGGENDO
~sogni che diventano realtà~Federico Rossi
FanfictionAmanda felton una ragazza di italiana di origini inglesi vince una borsa di studio in una prestigiosa università di Los Angeles dove dovrà passare il seguente anno. Nuova scuola è sinonimo di nuove amicizie,nuovi amori e nuove esperienze,chi lo sa,m...