"Sono tornati all'università"mi dice lui ovvio
"È quando me l'avresti detto?"gli chiedo?
"Non lo so,ora?"mi dice ovvio,ma vedi questo
"Non essere idiota,raggiungiamoli"dico alzandomi,lui mi afferra la Mano
"No,rimaniamo ancora un po"mi fa la faccia da cucciolo,come posso dire di no?annuisco e continuò a tenerli la mano,non voglio staccarmi,ma quel momento arriva e sento un leggero vuoto.
Andiamo a pagare e poi usciamo
"Ora che si fa?"gli chiedo
"Ti porto in un posto che ti piacerà,spero"mi riprende la mano e mi porta con se non so dove,oddio la sua mano,è così morbida e calda.
Camminiamo per 15/20 minuti,questa città è davvero enorme,mi piace,è tutto così armonioso,il sole,il mare...arriviamo davanti ad un grande luna park,ci guardiamo e lui mi sorride
"Ti vanno un paio di giri?"mi chiede,ovvio,stai parlando con la regina dei luna park,li amo troppo.
Andiamo sulle macchine da scontro,mi viene a sbattere sempre contro,ma io non riesco nemmeno a sfiorarlo,Vabbe mi ci vuole pratica.
Andiamo sulle montagne russe poi nella casa degli orrori,faceva davvero tanta paura,e io sono una che non ha paura di quelle case.
Camminiamo tutto il tempo abbracciati,c'era una parte tutta buia e silenziosa,era una cosa piacevole,finché io che camminavo dietro vado a sbattere contro la parete
"Tutto bene?"mi chiede lui cercandomi con le mani nel buio,dato che mi sfiora più volte,gli cerco la mano e gliela afferro
"Ci sono"riusciamo ad uscire sani e salvi,ok dopo questa possiamo andare in qualsiasi altra casa.
Era il tramonto,tra poco dovevamo tornare all'università,ma ci concediamo un ultimo giro,sulla ruota panoramica.
Saliamo e cerco di mettermi più vicino possibile a lui,avevo paura ma non volevo farglielo capire,il giro parte,io mi tengo il più possibile.
"Hai paura?"mi chiede comprensivo
"Un po"gli dico sincera,lui mi inizia ad accarezzare la mano per tranquillizzarmi,ci fermiamo in alto e il panorama è bellissimo,il sole rifletteva sul mare e i gabbiani volavano vicino all'acqua,davvero unico.
Fede mi guarda e inizia piano piano ad avvicinarsi,oddio sta succedendo davvero,datemi uno schiaffo vi prego.
Eravamo vicini,si stava accadendo,e giusto in quel momento gli squilla il telefono,ti prego non rispondere,penso nella mia testa mentre mando tante di quelle bestemmie a chiunque fosse che aveva chiamato,lui si allontana e parla al telefono fino a quando scendiamo e andiamo verso la metro,ne prendiamo una e torniamo all'università,durante il viaggio nessuno dei due dice una parola.
Lo salutò e vado in camera,ho 2 ore per prepararmi per la festa.
Torno in camera e trovo Julia e Benji che parlavamo,Julia era già pronta,gli racconto tutto ciò che era successo
"Devi fargli vedere che non stava sbagliando,stasera devi essere perfetta"si raccomanda Julia e Benji annuisce in segno di approvazione.
"Tranquilli ragazzi,ci penso io,ci vediamo stasera"gli faccio l'occhiolino e mi vado a chiudere in bagno.
Mi preparo con calma,mi faccio una doccia,mi vesto,piastra ovviamente,trucco,tacchi e profumo,sono pronta.
Ero in perfetto orario,mi dirigo verso la palestra e da lontano vedo Benji,Fede e Julia.
Mi avvicino e tutti e tre rimangono sbalorditi,Julia mi mima un 'sei perfetta e mi sorride',che la festa cominci.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ragazzuolee belle❤️
Ho appena pubblicato il primissimo capitolo della mia nuova fan fiction.
Si chiama ||it's our paradise||zayn Malik
Se a qualcuno piacciono gli One Direction o è interessata può passare a leggerla,mi farebbe molto piacere.
Se avete scritto delle storie scrivetemelo nei commenti che le vado a leggere volentieri 😉❤️
STAI LEGGENDO
~sogni che diventano realtà~Federico Rossi
FanfictionAmanda felton una ragazza di italiana di origini inglesi vince una borsa di studio in una prestigiosa università di Los Angeles dove dovrà passare il seguente anno. Nuova scuola è sinonimo di nuove amicizie,nuovi amori e nuove esperienze,chi lo sa,m...